fbpx
Connect with us

Latest News

‘Obi-Wan Kenobi’ La serie debutta il 25 Maggio

Pubblicato

il

Obi-Wan Kenobi, la nuova serie originale Disney+, arriva il 25 Maggio sulla piattaforma.

Il protagonista è Ewan McGregor, che riprende il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith.

 

Obi-Wan Kenobi, la serie

Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Gli executive producers sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.
Le riprese della serie sono iniziate ad Aprile 2021, i primi due episodi sono diretti da Deborah Chow, già regista di due episodi della prima stagione di The Mandalorian.

Il super cast

Hayden Christensen ritorna nel ruolo di Darth Vader. Con lui anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Le prime anticipazioni sulla serie 

guerre stellari

La Vendetta Dei Sith : cos’era successo

Tre anni dopo lo scoppio delle guerre dei cloni tra la Repubblica Galattica e la Confederazione dei Sistemi Indipendenti, i capi dei separatisti, il Conte Dooku e il Generale Grievous, giungono a rapire il cancelliere supremo Palpatine e a sfidare le forze della Repubblica sui cieli di Coruscant: i Jedi Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker penetrano quindi nella nave ammiraglia dei separatisti, la Invisible Hand, per liberarlo. Qui si ritrovano a combattere contro il Conte Dooku, che Anakin sconfigge e decapita a sangue freddo, sotto gli incitamenti del cancelliere. [Continua a leggere qui]

Il poster ufficiale

Ti potrebbe interessare : The Book of Boba Fett, la recensione

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers