Ecco tutti i titoli disponibili sulla piattaformaInfinity+ a gennaio 2022.
Il primo titolo su Infinity+ per gennaio 2022
Teen Titans Go! See Space Jam – dal 7 al 13 gennaio
Nell’avventura d’animazione Teen Titans Go! See Space Jam i Teen Titans ricevono la visita dei Nerdlucks, gli iconici cattivi di Space Jam che hanno cercato di catturare Michael Jordan e i LooneyTunes. Sorpreso nello scoprire che i suoi amici non hanno mai visto Space Jam, Cyborg organizza un party esclusivo per guardarlo.
Ripercorrendo l’intera carriera di questa icona cinematografica, il documentario è un omaggio a ClintEastwood: attore, produttore, regista e maestro del cinema, vincitore di cinque premi Oscar.
Si tratta del film evento in cui il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile BugsBunny. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi.
Nella prigione di Belle Reve sono rinchiusi i peggiori supercriminali che faranno di tutto per uscire, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, HarleyQuinn, si armano pesantemente e si lasciano cadere sulla remota isola di Corto Maltese. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello RickFlag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie.
Scritto e diretto da JamesGunn, il film è interpretato, tra gli altri, da Margot Robbie, Idris Elba, John Cena e Joel Kinnam.