fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Suicide Squad – Missione Suicida’ su Infinity

Arriva in Premiere su Infiniti+ il nuovo Suicide Squad diretto da James Gunn, ma solo per pochi giorni. Tante le curiosità che accompagnano questo film

Publicato

il

Dal 3 al 9 dicembre su Infinity+, disponibile in Premiere, The Suicide Squad – Missione Suicida. Scritto e diretto da James Gunn, con Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis, prodotto da Atlas Entertainment, DC Comics, DC Entertainment e Warner Bros.

Il film è anche uscito, recentemente, in doppio disco 4K Ultra HD + blu-ray.

Di cosa parla Suicide Squad

Il penitenziario di Belle Reve ospita da sempre i criminali più pericolosi al mondo, tra loro Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney) e Peacemaker (John Cena). La missione della Suicide Squad è evadere e per farlo si unisce alla segreta e oscura Task Force X. Questa banda dota la squad di armi e la cala nell’isola di Corto Maltese, piena di quelli che si possono definire nemici dell’umanità.

Qui arriva la seconda missione: affrontare questi temibili avversari che popolano l’isola, guidati da Rick Flag e Amanda Weller (Viola Davis), una governativa che dà indicazioni via radio. Ogni errore può essere fatale alla Suicide Squad: la morte può essere causata ai suoi membri da un nemico dell’isola, da un compagno della squad e persino dalla stessa Weller.

Dopo tutto ciò il team non sa ancora quali saranno gli effetti dell’esito della missione.

Altre curiosità

Suicide Squad dovrebbe essere il sequel dell’omonimo film diretto nel 2016 da David Ayer, ma in realtà il regista di questo Suicide Squad ha dichiarato un semplice “è quello che è”: non è un sequel e nemmeno un reboot.

Nel film del 2016 era presente nel cast anche Will Smith (Floyd Lawton – Deadshot), in questo cast non c’è e per sostituirlo era stato ingaggiato proprio Idris Elba, ma volendo mantenere aperta la possibilità a Will Smith di unirsi di nuovo al cast, per Elba è stato pensato un nuovo personaggio: Bloodsport.

Al contrario Margot Robbie vorrebbe interpretare per quanto più tempo possibile il personaggio di Harley Quinn.

E poi c’è l’autore del fumetto, John Ostrander. Anche lui sarà presente nel cast a interpretare il Dr. Fitzgibbon.

QUI IL TRAILER DI SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.