fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Scissione’ il teaser della nuova serie thriller diretta e prodotta da Ben Stiller per Apple TV+

La nuova serie è ambientata sul posto di lavoro del regista e produttore esecutivo Ben Stiller e uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio 2022

Publicato

il

scissione 2

Apple TV+ ha svelato il teaser trailer e la data d’uscita dell’attesa nuova serie drammatica, Scissione, del regista e produttore esecutivo Ben Stiller (Escape at Dannemora, Tropic Thunder) e del creatore Dan Erickson. La prima stagione, composta da 9 episodi, debutterà in tutto il mondo il 18 febbraio su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Prima del teaser ecco la trama di Scissione

In Scissione, Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo, però, in discussione. Questo accade quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di sé stesso.

scissione teaser

Il cast

Scissione riunisce Ben Stiller con Patricia Arquette (Escape at Dannemora, Boyhood), che recita al fianco di Adam Scott (Parks and Recreation, Fratellastri a 40 anni), John Turturro (Il complotto contro l’America, The Night Of), Britt Lower (High Maintenance, Casual), Zach Cherry (You, Succession), Dichen Lachman (Jurassic World – Il domino, Altered Carbon), Jen Tullock (Before You Know It, Bless This Mess), Tramell Tillman (Hunters, Dietland), Michael Chernus (Orange is the New Black, Patriot) e Christopher Walken.

Dietro la macchina da presa

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions, e sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.

Il teaser di Scissione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.