Succession 3: la terza stagione di “Succession” si avvicina sempre di più e i fan hanno finalmente dato un’occhiata a diversi nuovi personaggi del dramma della famiglia Roy in un nuovissimo trailer.
Adrien Brody,Alexander Skarsgard e Hope Davis vengono introdotti nel nuovo trailer, pubblicato su HBO.
I loro personaggi si ritrovano a svolgere ruoli chiave nell’imminente ‘guerra civile’ della famiglia Roy.
Nella serie americana Brody interpreta Josh Aaronson, un investitore attivista miliardario che diventa fondamentale nella battaglia per la proprietà di Waystar. “Pensavo che la mia famiglia fosse incasinata. Questo è il livello successivo”, dice ai Roys.
Skarsgard interpreterà Lukas Matsson, descritto come un fondatore e CEO di tecnologia di successo e conflittuale.
La Davis interpreta Sandi Furness, la figlia del rivale di lunga data di Logan, Sandy Furness (Larry Pine). Incontra Kendall Roy (Jeremy Strong) per discutere di come può sconfiggere Logan senza implicarsi o perdere il controllo tra gli azionisti di Waystar Royco.
Altrove, i restanti membri della famiglia Roy si trovano a schierarsi nella resa dei conti tra Kendall e Logan.
La terza stagione di “Succession” debutta su HBO in USA il 17 ottobre, quasi esattamente due anni dopo il finale della seconda stagione da quando la terza stagione è stata ritardata dalla pandemia.
La serie televisiva statunitense è stata ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay.
Negli USA viene trasmessa sul canale HBO dal 2018. In Italia è trasmessa su Sky Atlantic. Vincitrice di 4 Emmy, nel 2020 si è aggiudicata anche 2 Golden Globe tra cui quello come miglior serie drammatica e Miglior attore.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers