fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Competencia Oficial’ Il nuovo trailer del film

Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez protagonisti del nuovo film della coppia argentina Duprat-Cohn, prossimamente in sala

Publicato

il

Competencia Oficial: il nuovo trailer del film di Gastón Duprat Mariano Cohn.

Presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, il film sarà prossimamente in sala distribuito da Lucky Red.

Nel cast Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez.

Competencia Oficial: trama

Quando un imprenditore miliardario decide di realizzare il più grande film della storia, pretende il meglio. Ingaggia la famosa regista Lola Cuevas (Penélope Cruz) e due attori di grande talento, ma con un ego ancora più grande: l’attore hollywoodiano Félix Rivero (Antonio Banderas) e la stella del teatro Iván Torres (Oscar Martínez). Passando per una serie di prove sempre più eccentriche poste da Lola, Félix e Iván devono confrontarsi non solo tra loro, ma anche con il peso della propria fama.

Competencia Oficial: il nuovo trailer

Scritto da Andrés Duprat, Gastón Duprat e Mariano Cohn, il film è prodotto da Jaume Roures mentre i produttori esecutivi sono Javier Méndez, Laura Fernández Espeso e Javier Pons.

Materiale ribollente e potenzialmente esplosivo: ma Duprat e Chon sono bravi a preparare anche la micciaLeggi la recensione del film

Mariano Cohn e Gastón Duprat

Mariano Cohn è regista, sceneggiatore e produttore. Nato a Buenos Aires, collabora dal 1999 con Gastón Duprat, anche lei di Buenos Aires e produttore, regista e sceneggiatore.
il loro primo lavoro è la serie tv Televisión Abierta, nel 2004 esce il documentario Yo Presidente in cui intervistano i Presidenti dell’Argentina: Raul Alfonsín, Fernando de la Rúa, Carlos Saúl Menem, Eduardo Duhalde e Ramón Puerta.
Nel 2008 esce il loro primo lungometraggio, L’Artista, seguono L’uomo della porta accanto e Il cittadino illustre.

 

Il primo trailer

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.