Competencia Oficial: il nuovo trailer del film di Gastón Duprat e Mariano Cohn.
Presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, il film sarà prossimamente in sala distribuito da Lucky Red.
Nel cast Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez.
Competencia Oficial: trama
Quando un imprenditore miliardario decide di realizzare il più grande film della storia, pretende il meglio. Ingaggia la famosa regista Lola Cuevas (Penélope Cruz) e due attori di grande talento, ma con un ego ancora più grande: l’attore hollywoodiano Félix Rivero (Antonio Banderas) e la stella del teatro Iván Torres (Oscar Martínez). Passando per una serie di prove sempre più eccentriche poste da Lola, Félix e Iván devono confrontarsi non solo tra loro, ma anche con il peso della propria fama.
Competencia Oficial: il nuovo trailer
Scritto da Andrés Duprat, Gastón Duprat e Mariano Cohn, il film è prodotto da Jaume Roures mentre i produttori esecutivi sono Javier Méndez, Laura Fernández Espeso e Javier Pons.
Materiale ribollente e potenzialmente esplosivo: ma Duprat e Chon sono bravi a preparare anche la miccia… Leggi la recensione del film
Mariano Cohn e Gastón Duprat
Mariano Cohn è regista, sceneggiatore e produttore. Nato a Buenos Aires, collabora dal 1999 con Gastón Duprat, anche lei di Buenos Aires e produttore, regista e sceneggiatore.
il loro primo lavoro è la serie tv Televisión Abierta, nel 2004 esce il documentario Yo Presidente in cui intervistano i Presidenti dell’Argentina: Raul Alfonsín, Fernando de la Rúa, Carlos Saúl Menem, Eduardo Duhalde e Ramón Puerta.
Nel 2008 esce il loro primo lungometraggio, L’Artista, seguono L’uomo della porta accanto e Il cittadino illustre.
Il primo trailer