fbpx
Connect with us

Latest News

‘ Emily in Paris 2’ : il primo trailer ufficiale

Uno sguardo al primo trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix commedy di maggior successo del 2020

Publicato

il

emily in paris

Emily In Paris 2: il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Emily in Paris su Netflix rivela che Emily (Lily Collins) sta ancora vivendo la sua vita  nella Città delle Luci, pur facendo i conti con le conseguenze delle sue azioni.

Emily in Paris 2 dove eravamo rimasti

In Emily in Paris Emily (Collins), un’ambiziosa dirigente di marketing ventenne di Chicago, trova inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese e le viene chiesto di rinnovare la sua strategia sui social media.

Nel finale della prima stagione, il personaggio principale dello show ha avuto una relazione con il suo vicino Gabriel (Lucas Bravo),  fidanzato della prima amica francese di Emily, Camille (Camille Razat).

Mentre cerca di  capire come gestire la situazione, Emily si butta nel suo lavoro che diventa ogni giorno più complicato. A proposito di complicazioni , la sua vita amorosa potrebbe dirigersi in una nuova direzione dopo aver incontrato un collega che la fa infuriare e allo stesso tempo la intriga.

Emily in Paris seconda stagione: novità e anticipazioni

Emily in Paris 2 la moda ancora centrale

La moda è ancora una volta un elemento centrale poiché lo stilista Pat Fields aiuta Emily, la sua amica Mindy Chen (Ashley Park), il suo capo Sylvie Grateux (Philippine Leroy-Beaulieu) e il suo collega Julien (Samuel Arnold) a sembrare assolutamente favolosi.

Il pluripremiato creatore e showrunner Star torna alla guida della seconda stagione della serie nominata agli Emmy, che è diventata la serie commedy più vista di Netflix del 2020. Emily in Paris è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

Qui la recensione della prima stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Usa