fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Red Notice’ il nuovo film con Dwayne Johnson su Netflix

Il miglior profiler dell'FBI Il ladro d'arte più ricercato al mondo. E il più grande truffatore che il mondo abbia mai visto

Publicato

il

Red notice, l’imminente thriller comico d’azione con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, debutterà su Netflix questo autunno.

Johnson ha annunciato giovedì mattina alle sue piattaforme di social media che “Red Notice” sarà presentato in anteprima il 12 novembre. “Sei ufficialmente informato“, ha scritto su Twitter in un messaggio adornato con sirena, fuoco e emoji di globo.

“Il più grande film di Netflix di sempre, #REDNOTICE, debutterà nei vostri salotti di tutto il mondo il 12 novembre”.

Il regista e collaboratore di Johnson Rawson Marshall Thurber (“Dodgeball: A True Underdog Story”, “We’re the Millers”, “Central Intelligence”) ha scritto e diretto “Red Notice”. Lo slogan del film prende in giro un trio truffaldino. Il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali: il ladro d’arte più ricercato al mondo (Gadot) e Reynolds.  In “Red Notice”, un colpo audace creato dall’inaspettato triumvirato capovolge il mondo.

Produzione Red notice

I produttori di “Red Notice” includono Thurber, Beau Flynn per FlynnPictureCo e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per Seven Bucks Productions.

La Universal doveva originariamente pubblicare “Red Notice” dopo che lo studio ha vinto il progetto nel 2018. L’asta è arrivata sulla scia del successo a sorpresa al botteghino di “Jumanji: Welcome to the Jungle” di Sony, che vedeva protagonisti Johnson e Kevin Hart e ha incassato $ 963 milioni in tutto il mondo.

Dopo che il coronavirus ha colpito e costretto i cinema a chiudere, il film è stato fermato per  cinque mesi e alla fine è stato venduto a Netflix.  Johnson e Gadot guadagneranno ciascuno $ 20 milioni per i loro ruoli in “Red Notice”.

;Red one; Dwayne Johnson protagonista dell’action adventure 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Red Notice