Uma Thurman é stata scelta per interpretare Arianna Huffington nella serie Showtime “Super Pumped”, che traccia l’ascesa di Uber, rivela Variety.
Progettata come un’antologia, la prima stagione di “Super Pumped” è basata sull’omonimo libro di Mike Isaac. Incentrata sull’amministratore delegato e co-fondatore di Uber Travis Kalanick (Joseph Gordon-Levitt) e sulla sua relazione a volte tumultuosa con il suo mentore Bill Gurley (Kyle Chandler), la serie ritrarrà le montagne russe della nuova società di trasporti, incarnando gli alti e bassi della Silicon Valley.
Huffington è una donna d’affari e co-fondatrice di The Huffington Post, membro del consiglio di amministrazione di Uber. Insieme a Uma Thurman, Gordon-Levitt e Chandler, il cast della serie comprende anche Elisabeth Shue, Kerry Bishé, Jon Bass, Bridget Gao Hollitt e Babak Tafti.
Meghan McCain racconta tutto: “l’ambiente di lavoro tossico” di “The View”, perché se n’è andata davvero e la sua faida con Joy Behar
“Siamo ansiosi di lavorare con Uma Thurman da molto tempo e siamo entusiasti di aver trovato il ruolo perfetto per lei in Arianna Huffington, un ruolo al quale Uma presterà la sua innata complessità, intelligenza e magnetismo”, ha affermato. Amy Israel, vicepresidente esecutivo della programmazione con script per Showtime. “Uma, Joseph, Kyle e il nostro incredibile ensemble porteranno senza dubbio in vita questa storia propulsiva, che definisce la cultura e selvaggiamente divertente di ‘Super Pumped’. Non vediamo l’ora che il mondo lo veda”.
Questo segnerà l’ultimo ruolo televisivo della Thurman negli ultimi anni. Di recente è apparsa nella serie Netflix “Chambers” e in precedenza ha ricoperto ruoli negli spettacoli “The Slap” e “Imposters”. Ha anche ricevuto una nomination agli Emmy nel 2012 per il suo ruolo da ospite nella serie della NBC “Smash”. È prossima a recitare nella serie thriller “Suspicion” per Apple.
La Thurman é conosciuta principalmente per i suoi film con Quentin Tarantino, nominata all’Oscar come migliore attrice non protagonista per i suo ruolo in “Pulp Fiction” .
Si sarebbe ritrovata poi con Tarantino in “Kill Bill Vols. 1 e 2”, che le sono valse entrambe le nomination ai Golden Globe. Ha vinto un Golden Globe nel 2003 per il film della HBO “Hysterical Blindness”.
Uma Thurman protagonista dell’immagine ufficiale della Festa di Roma
Variety fonte