fbpx
Connect with us

Latest News

‘Hightown’ ritorna il prossimo 17 ottobre

Publicato

il

hightown

È in arrivo su STARZPLAY la nuova stagione di Hightown.
La serie, in uscita dal 17 ottobre, è prodotta da Jerry Bruckheimer, vincitore del prestigioso Emmy Award, e famoso per aver preso parte a film di culto come: Top Gun, Bad Boys e la serie de I Pirati dei Caraibi.
La Lionsgate Television, coproduttrice della serie, è pienamente fiduciosa di aver rinnovato – nel giugno 2020 – la serie creata da Rebecca Cutter, rea di star ottenendo ottimi successi specialmente in patria.

‘Hightwon’, la trama

Nella seconda stagione di Hightown, la cittadina balneare di Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione, fredda e silenziosa. Jackie Quinones (Monica Raymund) ha realizzato il suo sogno di diventare una poliziotta ed è pronta a farsi valere per dimostrare di che stoffa è fatta. Purtroppo per lei, viene subito coinvolta nello spaccio criminale della pericolosa droga “Carfentanil”, che sta infettando la silenziosa cittadina. Jackie concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l’uomo che ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. La questione diventa personale, come tutto per lei.

hightown

Quando il cugino dello spacciatore Frankie, Jorge – interpretato dallo strepitoso Luis Guzmán (Magnolia, Narcos) – si unisce all’operazione, introduce ulteriore violenza e disordine. Con l’ufficiale caduto in disgrazia Ray Abruzzo (James Badge Dale) ormai fuori dalla polizia affetto da depressione, Jackie trova una nuova partner in Leslie (Tonya Glanz), l’unica altra donna della squadra. In tutto questo, la neo poliziotta, deve badare ai suoi irruenti comportamenti, cercando di non affogare nel suo passato incerto e misterioso.

La seconda stagione di Hightown sarà rilasciata su STARZPLAY con il ritmo di un episodio nuovo ogni settimana. La piattaforma streaming è disponibile per il download sui sistemi IOS e Android, sui canali Prime Video, su Apple TV, Rakuten TV, Mediaset Infinity e sulle Smart TV più recenti.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Commenta