fbpx
Connect with us

Trailers

‘#IoSonoQui’ La commedia romantica di Eric Lartigau

Il ritorno al cinema di Erica Lartigau è una favola romantica in cui il mondo dei social diventa funzionale al viaggio e alla scoperta.

Pubblicato

il

#IoSonoQui: il trailer italiano del film di Eric Lartigau.

Eric Lartigau, regista del film campione di incassi La famiglia Bélier, torna in sala con una nuova commedia.

Un insolito viaggio, dai Paesi Baschi fino alla splendente Corea del Sud, all’inseguimento di quell’incontro che potrebbe cambiare per sempre il proprio destino.

#IoSonoQui : trama

Lo chef di successo Stéphane conduce una vita tranquilla ma priva di stimoli. Un giorno conosce su Instagram una misteriosa donna coreana che riesce a riaccendere in lui quella scintilla da tempo assopita. Deciso a conoscere dal vivo Soo, Stéphane intraprenderà un avventuroso viaggio dall’altra parte del mondo, pieno di scoperte e imprevisti, per poter conoscere un nuovo grande amore… e se stesso. Perché a volte perdersi, è il miglior modo per ritrovarsi.

 

Alain Chabat è Stéphane, Doona Bae è Soo. Con loro Blanche Gardin, Ilian Bergala e Jules Sagot.

#IoSonoQui, la preview 

#IoSonoQui, di cui è disponibile il trailer italiano, è il settimo film di Eric Lartigau

 

Eric Lartigau ha iniziato a lavorare come assistente alla regia di Edouard Molinaro, Diane Kurys ed Emir Kusturica. Dirige molte sequenze dei Guignols de l’Info per la televisione e  alcuni spot pubblicitari.

Nel 2001, Dominique Farrugia lo consiglia ai due comici francesi Kad e Olivier, che stavano cercando un regista per una versione cinematografica dei loro sketch di successo Bullit e Riper.

Così, Eric Lartigau li dirige in Pistole nude e in Un ticket pour l’esapce.
Nello stesso anno lavora a  Prestami la tua mano con Charlotte Gainsbourg e Alain Chabat.
Il regista non si pone problemi nel cambiare genere di film, e nel 2007 dirige il drammatico  Scatti rubati, a cui seguirà uno degli sketch di Les Infidèles, con Jean Dujardin e Gilles Lellouche.

Nel 2014,  La famiglia Bèlier , con protagonisti Karin Viard e François Damiens, tocca -letteralmente- il cuore del pubblico con un’intensa commedia familiare che parla del mondo della lingua dei segni e della musica.
#IoSonoQui, di cui è disponibile il trailer italiano, è il suo settimo film.

 

Il poster del film



#IoSonoQui, il trailer

Il film sarà nei cinema dal 14 ottobre, distribuito da  Officine UBU. #IoSonoQui è una coproduzione RECTANGLE PRODUCTIONS, GAUMONT, FRANCE 2 CINEMA, BELGA PRODUCTIONS e QUARANTE 12 FILMS.

 

Ti potrebbe interessare : 10 commedie da vedere su Netflix 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2020
  • Durata: 98'
  • Distribuzione: Officine UBU
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Francia
  • Regia: Eric Lartigau
  • Data di uscita: 14-October-2021