fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Interstate’ Asia Argento e Riccardo Scamarcio in un thriller

I due attori nel cast del film del regista Jean Luc Herbulot

Pubblicato

il

 Asia Argento e Riccardo Scamarcio sono tra i protagonisti del thriller francese Interstate del regista Jean Luc Herbulot.

Presentato al Festival di Toronto nella sezione Midnight Madness dedicata agli horror con il suo ultimo Saloum, il regista ha presentato anche il suo prossimo progetto.

La produzione dovrebbe partire in inverno, per riuscire a portare la pellicola nelle sale verso la fine del 2022, distribuito dalla XYZ (la stessa di Stowaway, con Anna Kendrick e Toni Collette, il Netflix The Trip, con Noomi Rapace, God Is A Bullet di Nick Cassavetes con Nikolaj Coster-Waldau e Jamie Foxx, e Nocebo, con Eva Green e Mark Strong).

Annunciata anche la presenza del rapper-attore francese JoeyStarr (Polisse) . Il film sarà un thriller soprannaturale scritto da Anthony Jaswinski (The Shallows) e prodotto da Jean-Jacques Neira per Fontana, Christophe Mazodier per Polaris Films e Hicham Benkirane per HBK F.C., con Matt Smith e Lawrence Mattis di Circle of Confusion e Todd Brown e Maxime Cottray della XYZ Films come produttori esecutivi.

La trama di Interstate

Un sicario (Joey Starr) in piena crisi esistenziale decide di uscire dal gioco e smettere. Vuole lasciare la città con la donna che ama, ma i suoi piani vengono sconvolti da un misterioso giovane e dal suo spietato ex capo.

Asia Argento e Riccardo Scamarcio sono due delle star italiane più riconoscibili all’estero. Scamarcio ha interpretato John Wick – Capitolo 2, Argento xXx e La terra dei morti viventi, tra gli altri. Entrambi hanno già anche lavorato in francese. Scamarcio inoltre ha lavorato con Joey Starr in Polisse.

Fonte: Deadline

Riccardo Scamarcio nel film Netflix L’ultimo Paradiso

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.