fbpx
Connect with us

Latest News

‘Red Notice’ il trailer dell’atteso film Netflix

The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds sono le star dell' action movie

Pubblicato

il

red notice

Il più grande film mai realizzato da Netflix, lo ha definito così il produttore Hiram Garcia. E’ Red Notice l’atteso action movie con  attori di richiamo come Dwayne “The Rock” Johnson, Ryan Reynolds e la Wonder woman Gal Gadot.

Il 12 novembre potremo seguire l’avventura action con Johnson nei panni di un agente dell’FBI sulle tracce del “più grande ladro d’arte del mondo” (Gal Gadot) e del “più grande truffatore del mondo” (Ryan Reynolds), entrambi segnalati da una “Red Notice” e di fatto considerati i criminali più ricercati al mondo.

“Si parla di carisma, – ha dichiarato a Empire il regista,  sull’esperienza di lavorare con un  trio talmente iconico – Mi sento molto, molto fortunato. Da regista, averli tutti e tre insieme è un po’ come imbrogliare. La chimica non è una conseguenza della scrittura come anche dirigere: ma nasce dal casting. O ce l’hai o non ce l’hai.

E quei ragazzi hanno qualcosa di speciale”.

Il bollino rosso dell’Interpol è una segnalazione mondiale a dare la caccia ai più ricercati criminali del mondo, ma quando un’audace rapina mette insieme il miglior profiler dell’FBI e due criminali rivali, difficile dire cosa possa accadere.

Red Notice; il nuovo film con Dwayne Johnson su Netflix

Red one Dwayne Johnson protagonista dell;action adventure Amazon

Ecco il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.