fbpx
Connect with us

Latest News

Steven Soderbergh, un film inedito al Toronto Film Festival

Il film è stato annunciato nel programma riservato agli spettatori del TIFF.

Pubblicato

il

Steven Soderbergh presenterà un secondo film dopo il poliziesco No Sudden Move arrivato su HBO Max quest’estate.

No Sudden Move: il nuovo atteso film di Steven Soderbergh

Tutto è ancora avvolto dal mistero, ma dal Toronto Film Festival è giunto l’annuncio ufficiale di una proiezione a sorpresa di un film inedito  del regista di Ocean Eleven .

Sarà una prima mondiale. Faremo sapere di più di questo misterioso film tra qualche giorno”, hanno fatto sapere gli organizzatori del festival che si svolgerà in formato ibrido (in presenza e virtuale) .

Una “collaborazione segreta” tra Soderbergh e il TIFF per assistere alla quale i biglietti verranno messi a disposizione in un secondo momento.

Non sarebbe il TIFF se non avessimo un elemento a sorpresa da svelare, e quest’anno arriva da un amico del festival, Steven Soderbergh, – hanno dichiarato i direttori Joana Vicente e Cameron Bailey.L’eccitazione e l’attesa che già si respirano in città sono di ispirazione. È stato un periodo impegnativo per tutti, ed è così meraviglioso che in sette giorni esatti saremo in grado di dare il bentornato a un pubblico internazionale, nazionale e locale, addetti ai lavori, giornalisti e protagonisti del cinema per un TIFF 2021 indimenticabile. Non vediamo l’ora”.

Il regista Premio Oscar potrebbe aver terminato in segreto la lavorazione del “sequel filosofico” di Contagion. Potrebbe anche trattarsi  del thriller drammatico della New Line con Zoe Kravitz ed Erika Christensen Kimi, su un tecnico agorafobico di Seattle che scopre le prove di un crimine, oppure del nuovo capitolo della saga degli Ocean’s . Non ci resta che attendere nuove notizie.

Toronto International Film Festival: la selezione

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers