fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘I mercenari’ The Expendables’ nuovo film in lavorazione

In lavorazione un nuovo capitolo della saga dei Mercenari con Sylvester Stallone. In passato protagonisti anche Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger

Pubblicato

il

Il nuovo film “Expendables” I mercenari,  è in lavorazione. Protagonisti Jason Statham e Sylvester Stallone  che tornano come mercenari d’élite incaricati di svolgere missioni pericolose.

Insieme a Statham e Stallone, i veterani del franchise Dolph Lundgren e Randy Couture stanno riprendendo i loro ruoli per il quarto capitolo della saga ricca di azione, mentre 50 Cent, Megan Fox e Tony Jaa si uniscono alla serie.

I mercenari; The Expendables

Scott Waugh  dirigerà l’ultimo “Expendables” da una sceneggiatura di Spenser Cohen con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly.

Il film, di Lionsgate e Millennium Media, inizierà la produzione questo autunno.

Siamo entusiasti di collaborare con i nostri amici di Millennium Media per la prossima puntata del franchise ‘Expendables‘”, ha affermato Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e co-produzioni di Lionsgate Motion Picture Group.

È così divertente riunire queste star per un film d’azione senza esclusione di colpi. Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà l’avventura più grande e più tosta di sempre”.

Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media, aggiunge:

The Expendables sono tornati e non potremmo essere più entusiasti di portare questo film pieno di star e d’azione sul grande schermo con Lionsgate, che è con noi sin dall’inizio di questo franchising. Per mantenerlo fresco e divertente, abbiamo aggiunto nuove entusiasmanti stelle per unirsi ai veterani; l’intrattenimento con i popcorn è garantito.”

Stallone ha diretto il primo “Expendables”, uscito nel 2010 e caratterizzato dal cameo di Mickey Rourke, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Nonostante le recensioni contrastanti e i modesti ritorni al botteghino, la pellicola ha generato due sequel:  “The Expendables 2″ del 2012 e “The Expendables 3″ del 2013. Statham e Stallone sono apparsi in ogni puntata, con il sequel con Chuck Norris, Terry Crews, Liam Hemsworth e Jean-Claude Van Damme, e il trequel con Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes e Kelsey Grammer.

I tre film, che rendono omaggio ai film d’azione di successo della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90, hanno generato complessivamente oltre 800 milioni di dollari al botteghino globale. Sono anni che si parla di un quarto film, ma non ha ottenuto ufficialmente il via libera fino a poco tempo fa.

‘HollywoodReporter fonte

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Commenta