fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Full Circle” Steven Soderbergh e Ed Solomon per la serie HBO Max

Il regista di Ocean Eleven dirigerà una nuova serie ricca di colpi di scena

Pubblicato

il

Steven Soderbergh e Ed Solomon lavoreranno insieme  per una serie HBO Max : “Full Circle”.

Il serial  riunisce la coppia dopo aver lavorato insieme al film “No Sudden Move”, uscito su HBO Max a luglio. Casey Silver, che era un produttore di “No Sudden Move”, sarà un produttore esecutivo della serie. Soderbergh e Solomon hanno anche lavorato insieme in precedenza nella serie della HBO “Mosaic”.

Anche per gli standard di Ed, questa è una narrazione complessa che riesce a essere sia caleidoscopica che intima”, ha detto Soderbergh.Il nostro compito ora è mettere insieme un cast eccezionale e assicurarci di eseguire il livello che gli script meritano”.

Nella serie Full Circle di sei episodi, un’indagine su un rapimento fallito lascia scoprire segreti di vecchia data che collegano più personaggi nell’odierna New York City. Soderbergh dirigerà tutti e sei gli episodi e fungerà da produttore esecutivo. Solomon è lo scrittore e produttore esecutivo.

Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Steven, Ed e Casey dopo il magistrale dramma poliziescoNo Sudden Move“, ha dichiarato Joey Chavez, vicepresidente esecutivo del dramma originale per HBO Max.Questa nuova serie limitata è piena di colpi di scena nel modo in cui solo questa squadra può fare.

Nel gennaio 2020 è stato annunciato che Soderbergh aveva firmato un accordo complessivo pluriennale con HBO e HBO Max che lo avrebbe visto sviluppare serie televisive su entrambe le piattaforme, con l’accordo che includeva anche una prima visione per i film. In precedenza ha diretto il film “Let Them All Talk” per lo streamer. È anche produttore esecutivo della serie senza sceneggiatura di HBO MaxThe Real Magic Mike“.

Tra i grandi successi di Soderbergh  “Sex, Lies, and Videotape”, “Out of Sight”, “Erin Brockovich”, “Traffic” (per il quale ha vinto l’Oscar come miglior regista) e il franchise di “Ocean’s Eleven”.

Solomon ha scritto film di successo come “Men in Black“, i film “Bill & Ted” insieme a Chris Matheson e i film “Now You See Me”.

Leggi altro su Soderbergh

Variety fonte

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers