Amazon Studios rilascerà il film Birds of Paradise su Prime Video.
Birds of Paradise: di cosa parla il film
Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio. Avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi. All’arrivo presso la scuola, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è suicidato di recente.
All’inizio il rapporto tra Kate e Marine appare conflittuale. Col tempo, però, evolverà in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.
Alcune immagini
Ecco di seguito alcune foto rilasciate riguardo il film Birds of Paradise. Nelle prime due vediamo le due ballerine protagoniste probabilmente impegnate in alcune esercitazioni.
Qui vediamo le due protagoniste faccia a faccia nel quotidiano, intente a conoscersi e confrontarsi anche fuori dalla pista da ballo.
Altre info sul film
Il film è scritto e diretto da Sarah Adina Smith ed è basato sul romanzo del 2019 Bright Burning Stars di A.K. Small.
Nel cast Diana Silvers e Kristine Froseth (The Society) per il ruolo delle protagoniste e, accanto a loro, Jacqueline Bisset.
L’uscita prevista è per il 24 settembre su Prime Video.
Ancora non è stato rilasciato alcun trailer