Time is Up: il trailer del nuovo film di Elisa Amoruso.
Il film è la storia di Vivien e Roy, interpretati da Bella Thorne e Benjamin Mascolo.
Prodotto da Lotus Production una società di Leone Film Group con Rai Cinema, sarà in sala come evento dal 25 al 27 Ottobre distribuito da 01Distribution.
Vivien e Roy sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni.
Cast
Nel cast insieme a Bella Thorne e Benjamin Mascolo, Sebastiano Pigazzi , Bonnie Baddoo, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss e Giulio Brizzi.
Le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.
Bella Thorne, Elisa Amoruso e Benjamin Mascolo
Elisa Amoruso
Diplomata in Sceneggiatura al Centro Sperimentale di Cinematografia e alterna scrittura cinematografica alla narrativa.
Scrive nel 2009 Good morning Amandi Claudio Noce,nel 2013 esordisce dietro la macchina da presa con il documentario Fuoristrada.
Torna alla sceneggiatura l’anno dopo con La foresta di ghiaccio di Claudio Noce.
Tra le altre sue opere da regista: Bellissime, Strane Straniere, il documentario Chiara Ferragni-Unposted e MaledettaPrimavera.
Time is Up: il trailer del nuovo film di Elisa Amoruso.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers