fbpx
Connect with us

Latest News

‘Blindspotting’ il finale di stagione su STARZPLAY!

In esclusiva su STARZPLAY, l’episodio conclusivo della serie dramedy creata da Rafael Casal e Daveed Diggs.

Pubblicato

il

Blindspotting, creata e prodotta da Rafael Casal (The good Lord Bird – La storia di John Brown, Bad Education) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton), è una serie dramedy del 2021 composta da 8 episodi. È il sequel dell’omonimo film degli stessi autori.

Casal, anche noto al pubblico per il suo lavoro su Def Poetry della HBO, ha debuttato nel lungometraggio con Blindspotting, nel 2018.
Scrittore, produttore ed interprete – assieme all’amico d’infanzia Daveed Diggs – ha presentato il suo film in anteprima al Sundance Film Festival, riuscendo ad ottenerne l’acquisizione da Lionsgate.

‘Blindspotting’: trama e cast

La serie è incentrata sulle vicende della protagonista Ashley, che vive una vita borghese ad Oakland finché il suo compagno Miles viene improvvisamente incarcerato. La sua vita viene quindi tragicomicamente sconvolta quando si ritrova costretta a vivere con la madre e la sorella di lui.

Blindspotting è interpretata da Jasmine Cephas Jones (#freerayshawn) nel ruolo della protagonista Ashley; l’artista musicale Benjamin Turner nel ruolo di Earl, un ragazzo appena uscito di prigione che indossa un monitor alla caviglia; Candace Nicholas- Lippman (Good Trouble) nel ruolo di Janelle, una cara amica di Ashley appena rientrata dopo molti anni all’estero; Jaylen Barron (Free Reign) nel ruolo di Trish, la sorellastra di Miles; Atticus Woodward (Shameless) nel ruolo di Sean il figlio di Ashley e Miles; Helen Hunt (Innamorati pazzi) nel ruolo di Rainey, la madre di Miles che mette la famiglia al di sopra di ogni altra cosa; e Rafael Casal che ritorna nel ruolo di Miles, compagno di Ashley.

Finale di stagione e trailer

Riuscirà Ashley a dire al figlio Sean che il padre è in prigione? E come evolverà la convivenza obbligata con la suocera Rainey e la cognata Trish?

Il finale di stagione di Blindspotting sarà disponibile dall’8 agosto, solo su STARZPLAY!

Nell’attesa, vi lasciamo al trailer:

Leggi anche: STARZPLAY: ad agosto nuove serie tv e nuove stagioni

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers