È in uscita venerdì 13 agosto su NetflixAl nuovo gusto di ciliegia, la nuova miniserie horror .
Questa nuova uscita é tratta dall’acclamato romanzo omonimo di Todd Grimson (uscito nel 1996) che ha riscosso grande successo tra gli amanti del genere. Il libro univa all’horror uno stile grottesco e a tratti umoristico.
Per la produzione Netflix collabora con UCP e i produttori Nick Antosca e Lenore Zion vestiranno anche il ruolo di sceneggiatori.
I due hanno già collaborato nella serie horror antologica Channel Zero, basata sulle più famose creepypasta di internet. La serie sarà composta da 8 episodi della durata di un’ora circa e sarà diretta da Arkasha Stevenson, anch’ella già coinvolta in Channel Zero.
La serie sarà disponibile in streaming, cliccando qui.
Al nuovo gusto di ciliegia racconta la storia di Lisa Nova , aspirante regista nella Los Angeles del 1990. La giovane intraprende un viaggio, reale e mentale, che la porta dalle strade di Beverly Hills alle foreste brasiliane, per cercare vendetta. La ragazza ha un conto in sospeso con una persona che l’ha tradita, promettendole di farla assumere in uno studio per poi lasciarla invece a bocca asciutta. Per vendicarsi, Lisa farà uso di rituali voodoo e forze oscure, arrivando ad assumere droghe allucinogene che le faranno avere inquietanti visioni sovrannaturali, come zombie e spietati sicari dotati di terribili poteri.
Il cast di Al nuovo gusto di ciliegia
La serie vede nel ruolo della protagonista, Lisa Nova, l’attrice Rosa Salazar, già nota per aver recitato in Alita – Angelo della battaglia e nella trilogia di Maze Runner.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers