fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘House of Gucci’ i primi character posters del nuovo film di Ridley Scott

Ecco i primi character poster dell'atteso House of Gucci di Ridley Scott. Tra gli altri interpreti Lady Gaga , Al Pacino e Adam Driver

Publicato

il

House of Gucci il trailer

Lady Gaga, Al Pacino, Adam Driver, Jared Leto e Jeremy Irons sono i protagonisti dei primi character poster di House of Gucci, l’atteso film diretto da Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci.

House of Gucci: Lady Gaga posta una foto ufficiale

Il film racconta la storia di come Patrizia Reggiani (Gaga), l’ex moglie di Maurizio Gucci (Driver), abbia ordito un complotto per uccidere il marito, il nipote del famoso stilista Guccio Gucci.

Salma Hayek interpreterà Pina Auriemma, chiaroveggente oltre che amica e complice della “vedova nera” Patrizia Reggiani, condannata a 25 anni di carcere dopo il processo per omicidio di Maurizio Gucci nel 1998 (ebbe un ruolo determinante nell’assassinio, avvenuto in via Palestro a Milano il 27 marzo 1995).

A completare il cast Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Jack Huston(Domenico De Sole) e Madalina Ghenea (Sophia Loren).

Firma la sceneggiatura l’italo-inglese Roberto Bentivegna, che si è ispirato al libro Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay .

Il film è prodotto da Ridley Scott e Giannina Scott con Scott Free Productions.

MGM ha acquistato i diritti e lo distribuirà negli USA il 24 novembre 2021. Nel resto del mondo verrà distribuito da Universal Pictures.

Ecco i character poster del film.

House of Gucci

 

House of Gucci

 

House of Gucci

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.