fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘GHOSTBUSTERS: LEGACY’ nuovo trailer italiano

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy, il terzo capitolo della saga originale Ghostbusters.

Publicato

il

ghostbusters legacy

L’attesa per Ghostbusters: Legacy si arricchisce di un nuovo trailer ufficiale. Il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters vede come regista Jason Reitman (Thank you for smoking, Juno) ed è prodotto da Ivan Reitman (regista dei primi due film). Il film uscirà al cinema l’11 novembre.

Nel cast: Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd. Annunciato inoltre il ritorno di qualche nome  che farà piacere ai fan dei film storici degli anni Ottanta.

Ghostbusters Legacy in uscita a novembre 2021

GHOSTBUSTERS: LEGACY – trama e nuovo trailer

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Una lunga attesa – il primo trailer ufficiale

L’uscita del film, prevista per luglio 2020, è stato rimandata prima a marzo 2021, poi al giugno successivo. Nel gennaio 2021 Sony Pictures ha annunciato che l’uscita ufficiale sarà l’11 novembre. Sarà inoltre possibile vedere il film nella tecnologia RealD 3D. Riproponiamo il primo trailer di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife il titolo originale) pubblicato da Sony Pictures Italia nel dicembre 2019.

Leggi anche:

Film per bambini in uscita prossimamente

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

GHOSTBUSTERS: LEGACY