fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Infinity+ agosto 2021: in arrivo un mese ricco di novità

Tra film e serie tv ecco quello che la piattaforma propone per il mese estivo

Publicato

il

infinity+ agosto 2021

Infinity+ è pronta a tenere compagnia anche ad agosto 2021 con tanti nuovi titoli: da Lasciali Parlare con Meryl Streep a Quelli che mi vogliono morto con Angelina Jolie, oltre a Sereneity – L’isola dell’Inganno con Matthew McConaugheyAnne HathawayScappo a casa con Aldo Baglio. In arrivo sulla piattaforma anche la terza stagione della pluripremiata serie Schitt’s Creek e la seconda stagione di Roswell, New Mexico.

I film di Infinity+ prima metà di agosto 2021

Lasciali parlare – dal 6 al 12 agosto

Il film diretto da Steven Soderbergh ha per protagonista Meryl Streep.

La scrittrice Alice Hughes, vincitrice del Premio Pulitzer, è stata invitata in Inghilterra per ritirare un altro prestigioso premio letterario. Ma ha paura di volare: decide così di fare il viaggio in nave e di invitare le sue due migliori amiche del college, Roberta e Susan, oltre a farsi accompagnare dal suo amato nipote Tyler. La nuova agente di Alice, Karen, si intrufola sulla nave, approcciando Tyler per avere informazioni su come avvicinare al meglio la zia. Tyler però finisce per innamorarsi di Karen, così Alice e le sue amiche vengono lasciate a sé stesse.

Guarda il trailer

Leggi la recensione

infinity+ agosto 2021

Quelli che mi vogliono morto – dal 13 al 19 agosto e da 27 agosto al 2 settembre

Nel thriller, Hannah (Angelina Jolie), un’esperta pompiere paracadutista ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi. Il film è diretto da Taylor Sheridan e interpretato da Nicholas Hoult, Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal.

Guarda il trailer

E guarda i 10 minuti di anteprima

infinity+ agosto 2021

Godzilla vs. Kong – dal 20 al 26 agosto

I due mitici avversari si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Leggi la recensione

infinity+ agosto 2021

The Ride – dal 1° agosto

Diretto da Alex Ranarivelo e interpretato da Shane Graham e Ludacris il film racconta la storia di un campione di BMX che ha superato un’infanzia violenta grazie all’amore e alle lezioni di vita della sua famiglia adottiva.

Instant Family – dal 10 agosto

Il film, ispirato a una storia vera vede protagonisti Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne). I due prendono la decisione di adottare dei bambini, ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini scatenati. Qui per saperne di più

Ready Player One – dal 13 agosto

Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline. Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via a una gara che coinvolgerà il mondo intero. Qui per saperne di più

Altri film di Infinity+ nella seconda metà di agosto 2021

Serenity – L’isola dell’inganno – dal 14 agosto

Dal regista e sceneggiatore Steven Knight un thriller mozzafiato che gira intorno a un triangolo amoroso e una verità nascosta, interpretato da Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Serenity – L’Isola dell’Inganno è la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

Guarda il trailer

infinity+ agosto 2021

Scappo a casa – dal 22 agosto

Per Michele (Aldo Baglio), quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica. La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversità. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

Leggi l’intervista al regista

infinity+ agosto 2021

Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen – dal 28 agosto

Gerard Butler torna a vestire i panni dell’agente dei servizi segreti Mike Banning. Il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato da Morgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte.

Guarda il trailer

Leggi la recensione

Shazam! – dal 28 agosto

Il film racconta la storia del quattordicenne Billy Batson, a cui basta pronunciare la parola SHAZAM! per trasformarsi in una versione adulta e muscolosa di se stesso: il supereroe Shazam. Essendo ancora un ragazzino, Shazam si diverte a testare i suoi poteri ma dovrà imparare presto a dominarli per combattere le forze del male. Qui per saperne di più

infinity+ agosto 2021

La Llorona – Le lacrime del male – dal 28 agosto

Ambientato a Los Angeles negli anni ‘70, il film racconta la maledizione della Llorona, la donna che piange, un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, colpevole di aver annegato i figli in preda a un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettarsi nello stesso fiume disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati.

Le serie tv di Infinity+ ad agosto 2021

Roswell, New Mexico (2 stagione) – dal 1° agosto

La seconda stagione completa, basata sulla serie di libri Roswell High, è una storia d’amore, ambientata in una piccola cittadina infestata dagli alieni, che narra di persone che si sentono estranee nel proprio mondo, per diversi motivi. Nella propria comunità, nella società o persino a Roswell. La prima stagione completa della serie è già disponibile su Infinity+.

Schitt’s Creek (terza stagione) – dal 26 agosto

La terza stagione completa si va ad aggiungere alla prima e alla seconda stagione (disponibile dal 29 luglio) complete della serie. Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy), sua moglie Moira – ex star di soap opera – (Catherine O’Hara) e i loro due figli – l’hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) – si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt’s Creek. Qui per saperne di più

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.