fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The walking dead’ ecco il trailer della nuova stagione

L'undicesima stagione del serial debutterà in Italia su Star in contemporanea con gli USA

Publicato

il

La distribuzione di The walking dead ha rilasciato un trailer completo per la sua ultima stagione, la stagione 11, durante un panel per il Comic-Con di San Diego .

Il trailer ha visto molta azione ‘zombificata’, evidenziando anche i personaggi preferiti dai fan come Daryl, Carol, Maggie, Gabriel, Ezekiel e Negan tra molti altri. I fan hanno anche avuto uno sguardo più approfondito sui malvagi Razziatori e sul Commonwealth.

 

In precedenza era stato annunciato che la stagione 11 della serie sarebbe stata presentata in anteprima il 22 agosto alle 21:00. con i primi episodi in onda giusto una settimana prima sullo streamer AMC Plus. La terza stagione sarà composta da tre parti di otto episodi, o 24 episodi in totale.

Il debutto in Italia il 23 agosto su Disney + nel catalogo Star in contemporanea con gli USA.

Le parti due e tre della stagione finale andranno in onda nel 2022, con le date esatte della premiere da seguire.

The Walking dead  la nuova stagione divisa in 3 parti

Infine, Laila Robins e Josh Hamilton si sono uniti ai già annunciati Margot Bingham e Michael James Shaw come nuovi protagonisti della stagione 11.

La stagione 11 dello spettacolo di punta di AMC doveva originariamente andare in onda nel 2020, ma è stata ritardata a causa della pandemia. Sono stati invece trasmessi sei episodi aggiuntivi considerati parte della stagione 10.

Durante il panel, la showrunner della serie Angela Kang ha parlato di come la pandemia ha cambiato il modo in cui lei e il team creativo dello show si sono avvicinati alla produzione.

The walking dead: L’universo continua

Dopo la fine della serie principale, il mondo di The Walking Dead, supervisionato da Scott M. Gimple, proseguirà con Fear the Walking Dead e gli annunciati spin-off su Daryl e Carol e Tales of the Walking Dead, una serie antologica che racconterà storie slegate, ma sempre ambientate durante l’apocalisse zombie.

A fine anno dovrebbe inoltre arrivare la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond.

The walking dead: La trama dei nuovi episodi:

Nell’undicesima stagione Alexandria è gravemente compromessa e non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di rifortificare la città e di trovare il cibo necessario per un numero sempre più crescente di persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti dopo la caduta del Regno e coloro che si sono salvati in seguito all’incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione. Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria.
Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

;The Walking Dead ; le prime foto della stagione finale

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.