fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Nine Perfect Strangers’ cosa ci svela il trailer ufficiale

Dai produttori di Big Little Lies, è finalmente disponibile il nuovo trailer di Nine Perfect Strangers, l'attesissima serie di Amazon Prime in uscita il 20 agosto.

Publicato

il

A meno di un mese dall’uscita di Nine Perfect Strangers, il trailer ufficiale ci svela nuovi dettagli interessanti di uno dei titoli più attesi dell’anno.

Basato sul romanzo best seller dell’autrice australiana Liane Moriarty, Nove Perfetti Sconosciuti sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 20 agosto (solo i primi tre episodi all’inizio). I successivi verranno aggiunti a cadenza settimanale.

La serie è divisa in 8 episodi tutti diretti da Jonathan Levine con la produzione del pluripremiato team di Big Little Lies (HBO) e The Undoing (HBO).

Cosa ci svela il nuovo trailer

Quello che sappiamo della storia è che nove perfetti sconosciuti, stressati dai ritmi frenetici della città, si affidano a Masha (Nicole Kidman) per intraprendere un percorso spirituale.
Passeranno dieci giorni in un lussuoso resort dove Masha temprerà le loro menti e i loro corpi in modi che loro non avrebbero mai osato immaginare.

Già nel teaser, Nine Perfect Strangers si presentava come una serie ambigua e intrigante e il trailer ufficiale ha confermato questa sensazione. Dalle scene svelate possiamo avvertire un’aura estremamente inquietante intorno al personaggio della Kidman: donna dall’aspetto angelico ma dalle espressioni glaciali e indecifrabili.

Nine Perfect Strangers in esclusiva su Amazon prime
Vediamo i protagonisti conoscersi e studiarsi tra loro. Se inizialmente si mostrano impenetrabili, pian piano si lasciano sopraffare dalle tecniche ipnotiche di Masha che li costringe ad affrontare i loro demoni.

Nine Perfect Strangers, girato interamente in Australia, propone un cast d’eccellenza: oltre a Nicole Kidman e Melissa McCarthy, per la prima volta insieme sullo schermo, troviamo anche Bobby Cannavale, Tiffany Boone, Luke Evans, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e Samara Weaving.

Come per Big Little LiesKidman è la produttrice esecutiva di Nine Perfect Strangers insieme al creatore della serie David E. Kelley e Bruna PapandreaKelley e John Henry Butterworth sono co-sceneggiatori e co-showrunner.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Nine Perfect Strangers

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Jonathan Levine
  • Data di uscita: 20-August-2021