fbpx
Connect with us

Latest News

Dopo il successo di “Willy’s Wonderland” Kevin Lewis dirigerà “The Accursed”

Kevin Lewis dirigerà un nuovo horror: Mena Suvari, Sarah Grey, Alexis Knapp, Meg Foster e Sarah Dumont saranno nel cast del thriller di possessione demoniaca.

Publicato

il

Dopo “Willy’s Wonderland” Kevin Lewis si  cimenterá nella direzione di “The Accursed”, un nuovo film horror sulla possessione demoniaca. I suoi creatori predicono:

“sarà come se Sam Raimi e Dario Argento avessero un figlio illegittimo e James Wan fosse suo zio.”

Mena Suvari (“American Beauty”), Sarah Grey (“The Order” di Netflix e “Legends of Tomorrow” della DC), e Alexis Knapp (“Pitch Perfect” franchise) sono a capo del cast, che comprende anche Meg Foster (“I Signori di Salem”) e Sarah Dumont (“Scout Guide to the Zombie Apocalypse”).

“Willy’s Wonderland”, un horror action-comedy, è diventato uno dei film più popolari durante l’era pandemica quando è stato pubblicato in VOD (Video On Demand) e in uscita cinematografica limitata lo scorso febbraio.

La trama di “The Accursed” in breve…

 

Rob Kennedy (“Midnight Man”) ha scritto la sceneggiatura di “The Accursed.” Secondo la descrizione ufficiale, il film parla di una giovane donna che sarà costretta ad affrontare le orribili ombre del suo passato.

Quando la madre lontana muore per suicidio, Elly (Grey), è costretta a tornare a casa dal volontariato come infermiera all’estero. La donna è determinata a vendere la casa di famiglia e a ricomnciare la sua vita ma si ritrova perseguitata da terrificanti visioni di sua madre. Consumata dal senso di colpa e desiderosa di una rapida fuga accetta l’offerta di lavoro di Alma (Suvari), come badante temporanea: dovrà prendersi cura della comatosa Ms. Ambrose (Foster) nella sua casa isolata. Ma Alma ha un progetto micidiale per Elly… si confronta con Mary Lynn (Knapp), una cacciatrice di streghe che è determinata a scatenare la maledizione demoniaca che ha afflitto la sua famiglia per generazioni.

Elly scopre che Ms. Ambrose ha un legame con la magia nera ed ha instaurato una misteriosa connessione con sua madre. Mentre cerca di scoprire la verità con la sua amica Beth (Dumont), diventa fin troppo chiaro che Elly è stata attirata nella casa con false motivazioni.

The Accursed produzione

“The Accursed” sarà prodotto da Marcus Englefield e George Lee per la Storyoscopic Films. I produttori esecutivi sono Scott Harbert, Jeremy Ross, Fred Hedman, Rob Kennedy e Edward Kennedy. Ann Carli sarà la co-produttrice.

“Lavorare a stretto contatto con un film incentrato sulla possessione demoniaca è nella mia lista di cose da fare da sempre; è un genere che mi appassiona”, afferma Lewis. “Questa opportunità, fondere una storia incredibile con il lavorare con un cast femminile eccezionale è un momento straordinario per me come regista e amante dell’horror. E sono allo stesso modo entusiasta di riportare così tanti dalla squadra di “Willy’s Wonderland”, come David Newbert (Direttore della fotografia), Ryan Liebert (Montatore) e Emoi (Compositore).”

“Siamo felici di lavorare con Kevin e il suo team su questo film davvero terrificante. Siamo stati immediatamente convinti dal potenziale del film e abbiamo portato questa opportunità unica sul mercato che promuove le nostre ambizioni”, ha detto Hedman.

Storyoscopic e Ross sono produttori del film sull’invenzione di Slinky recentemente annunciata con la regia di Tamra Davis, e hanno prodotto i cartoni animati di Netflix “Charming”, “Dog Gone Trouble” e “Gnome Alone.”

“Sappiamo che Kevin creerà un capolavoro epico per spaventare i fan dell’horror di tutto il mondo!”

hanno detto i produttori Lee e Englefield.

 

Fonte: Variety

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Accursed

  • Genere: horror, thriller
  • Regia: Kevin Lewis