fbpx
Connect with us

Latest News

‘Killers of the Flower Moon’: le nuove foto dal set del film di Scorsese

Sono uscite nuove foto dal set di Killers of the Flower Moon, il film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, le cui riprese sono attualmente in corso

Publicato

il

Killers of the Flower Moon

Nuove foto dal set del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, sono apparse recentemente sui social. Il film, le cui riprese sono attualmente in corso a Fairfax, in Oklahoma, vede tra i protagonisti Robert De Niro e Leonardo DiCaprio e proprio i due attori sono i protagonisti delle foto.

Due anni dopo l’uscita di The Irishman, Scorsese è tornato dietro la macchina da presa per portare sullo schermo Killers of the Flower Moon, best-seller scritto da David Grann. L’autore della sceneggiatura è Eric Roth, alla prima collaborazione con Scorsese. Il film sarà distribuito da Paramount Pictures e Apple TV.

Trama di Killers of the Flower Moon

Ambientato nel 1920, racconta la vera storia dei misteriosi omicidi della tribù indiana Osage in Oklahoma, zona caratterizzata dalla presenza abbondante di petrolio. Per risolvere il caso viene coinvolta l’FBI e l’agente Tom White, che sarà interpretato da Jesse Plemons. Inizialmente la parte era affidata a DiCaprio ma vi ha rinunciato per un ruolo di minor importanza. Vestirà infatti i panni di Ernest Burkhart, il nipote di un ricco proprietario terriero della zona (De Niro).

Oltre ai già citati Plemons, DiCaprio e De Niro, il cast è completato da Lily Gladstone, nel ruolo della moglie di Burkhart.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.