fbpx
Connect with us

Latest News

‘Control Z’ in arrivo la seconda stagione

8 nuovi episodi per la seconda stagione del serial Netflix sul cyber bullismo. Ecco il teaser di annuncio

Publicato

il

Control z torna con una seconda stagione: dal 4 agosto andranno in streaming gli 8 nuovi episodi del misterioso serial tv spagnolo firmato Netflix.

Control Z: la serie tv Netflix sul cyber bullismo

Control Z: dove eravamo rimasti

Quando un hacker inizia a diffondere i segreti inconfessabili degli studenti della Scuola Nazionale, le gerarchie sociali presenti fino ad allora sono del tutto stravolte. A voler fermare questo disastro è Sofia, introversa e appassionata di deduzione che si mette subito sulle tracce del presunto hacker, finendo però per imbattersi in nuovi sentimenti mai provati prima.

Control Z seconda stagione: la trama

Inizia ora un nuovo semestre alla Scuola Nazionale e sembra che tutti abbiano quasi dimenticato Luis. Almeno fino a quando qualcuno prende il controllo dei suoi social, minacciando di vendicarsi di chi gli ha reso la vita un inferno. Man mano che le vendette si inaspriscono cambiando per sempre le vite dei personaggi, toccherà ancora una volta a Sofia capire chi è il colpevole.

Cast

Ricordiamo tutti i personaggi presenti nel cast della prima stagione della serie messicana.

Tra i protagonisti Xabiani Ponce de León (This Is Not Berlin) nei panni di Ernesto, Ariana Saavedra (Three Rooms) in quelli di Regina e Ana Valeria Becerril (April’s Daughter) nel ruolo di Sofia. Completano il cast principale di Control Z Lidia San José (Luis Miguel: The Series), Michael Ronda (Once), e Yankel Stevan (Waking Up with You).

Teaser di annuncio

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.