fbpx
Connect with us

NEWS

‘Come vendere droga online (in fretta)’: il trailer e la data d’uscita della terza stagione

Netflix ha svelato la data d'uscita e ha diffuso il trailer della terza stagione di Come vendere droga online (in fretta)

Publicato

il

Come vendere droga online (in fretta)

Netflix ha svelato la data d’uscita e ha diffuso il trailer della terza stagione di Come vendere droga online (in fretta). Dopo il grande successo ottenuto dalle prime due stagioni, la serie tv tedesca è stata rinnovata per un’ulteriore stagione, che uscirà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 27 luglio. La serie è stata creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann ed è scritta da Philipp Käßbohrer, Sebastian Colley e Stefan Titze.

Come vendere droga online (in fretta): la trama

La serie è basata su fatti realmente accaduti a Lipsia nel 2015. Narra le vicende di un liceale, Moritz Zimmermann, che vuole riconquistare l’amore della sua ex ragazza, Lisa Novak, spacciando droga sul web. Ma i problemi per Moritz sono appena cominciati: la piccola attività illegale del giovane va fuori controllo, portandolo ad affrontare delle conseguenze molto pesanti.

All’inizio della terza stagione Moritz cerca di rimanere al vertice della MyDrugs. Il suo ruolo da amministratore delegato è, infatti, a rischio. Ma, quando le condizioni di salute di Lenny peggiorano improvvisamente, il gruppo mette da parte le divergenze per riuscire a raccogliere i fondi per le sue cure. I due, seguiti da Dan, si riuniscono per portare a termine un ultimo, insidioso, incarico. Nel frattempo nuovi pericoli incombono.

Cast

Per la terza stagione è stato confermato il cast delle precedenti. Maximilian Mundt torna a ricoprire i panni di Moritz, mentre Anna Lena Klenke e Danilo Kamperidis interpretano Lisa Kovak e Lenny Sander. Oltre a loro, compaiono anche Damian Hardung, Lena Urzendowsky, Leonie Wesselow, Luna Schaller, Roland Riebeling e Florentin Will.

Il trailer di Come vendere droga online (in fretta) 3

 

Leggi la recensione della prima e della seconda stagione della serie

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.