fbpx
Connect with us

Latest News

Loki, Tom Hiddleston pronto per la seconda stagione

Tom Hiddleston è pronto per interpretare nuovamente il Dio dell'Inganno

Publicato

il

La prima stagione della serie Disney+ dedicata a Loki è appena terminata, per altro con l’annuncio ‘nascosto’ della prevedibile prosecuzione delle avventure del Dio dell’Inganno: lo stesso Tom Hiddleston conferma di essere già al lavoro sulla seconda stagione.

Loki: la recensione della nuova serie Marvel con Tom Hiddleston

Sono state molte le sorprese condensate nei sei episodi e viste le rivelazioni sorprendenti dell’epilogo, la serie non può che aver bisogno di una prosecuzione per svelare cosa aspetti ora i nostri eroi.

A tal proposito il protagonista ha dichiarato:

“Sono così grato di aver potuto realizzare la prima stagione. Sono così eccitato dalle possibilità di continuare. Ne stiamo già discutendo. Intense discussioni, davvero molto intense. Non vedo l’ora di iniziare. Voglio dire grazie al pubblico, perché senza il pubblico non saremmo in grado di fare una seconda stagione. Spero che la prima sia stata piena di sorprese. E penso che la prossima lo sarà ancora di più.”

È ancora troppo presto per i dettagli ma dalle prossime apparizioni del personaggio, a partire dal film Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia diretto da Sam Raimi potrebbe trasparir qualcosa.

Una nuova occasione di vestire i panni del Dio dell’Inganno, per la gioia di Hiddleston, che lo interpreterebbe “per sempre”:

Lo farei? Sì, assolutamente. Sono così fortunato di interpretare Loki per così tanto tempo, è un personaggio così interessante e ha così tanti aspetti diversi, così tante diverse caratteristiche complesse, che sembra che ogni volta che lo interpreto io scopra qualcosa di nuovo o lo facciamo evolvere o lo portiamo lungo una strada che non abbiamo mai percorso prima”.

La prima stagione, scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron, vede tornare nei panni di Loki Tom Hiddleston, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku, e Richard E. Grant.

Qui il trailer ufficiale della serie:

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Loki