fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘And just like that…’ la prima foto ufficiale

Sex and the city ritorna con tutto il suo glamour. Ecco la prima foto delle tre amiche sulle strade di New York city.

Publicato

il

Le regine di New York sono tornate.  Certo, manca Samantha ( e non sarà lo stesso senza di lei ne siamo certi, ) ma tre delle glam girl sono di nuovo in pista.

Nella giornata di venerdì 9 luglio sono ufficialmente iniziate le riprese di And Just Like That…, l’attesa miniserie revival e sequel di Sex and the City.

Dopo 6 stagioni della serie originale e due film per il grande schermo, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono di nuovo insieme con gli  abiti super fashion di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes.

Per celebrare l’avvio delle riprese, sui profili social di Sarah Jessica Parker e della miniserie è stato pubblicato il primo scatto ufficiale di And Just Like That…, con le tre protagoniste che camminano per le strade di New York City.

Torneranno  tanti altri volti noti dello show e  rivedremo Chris Noth nei panni di Mr. Big, John Corbett in quelli di Aidan Shaw e anche Mario Cantone, Willie Garson, David Eigenberg e Evan Handler riprenderanno i loro ruoli.

And just like that

Sex and the city revival: tornano tanti personaggi

Tra le novità del cast ci sarà invece Sara Ramirez, l’ex Callie Torres di Grey’s Anatomy.

I ciak dei 10 nuovi episodi dovrebbero durare per tutta l’estate e l’arrivo della miniserie è previsto negli Stati Uniti sul servizio di streaming HBO Max per la fine del 2021.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Commenta