fbpx
Connect with us

Latest News

‘Tenet’: il thriller di Christopher Nolan arriva in prima tv su Sky Cinema e su NOW

Tenet, il thriller spionistico diretto da Christopher Nolan e prodotto da Warner Bros., arriva in prima tv su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW

Publicato

il

Tenet Christopher Nolan

Tenet, il thriller spionistico diretto da Christopher Nolan e prodotto da Warner Bros., arriva in prima tv il 5 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. L’atteso ritorno del regista britannico ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche, dopo vari rinvii, il 26 agosto 2020 e fu tra le prime grandi produzioni ad essere distribuite al cinema dopo la prima fase della pandemia. Il film, premiato con l’Oscar per i migliori effetti speciali all’edizione 2021, arriva adesso in prima visione televisiva su Sky.

Accanto a John David Washington che interpreta il ruolo del Protagonista, il cast internazionale di Tenet include anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy e Aaron Taylor-Johnson.

Tenet: la trama

Al Protagonista, un agente ben addestrato e molto sensibile, viene assegnato un importante compito: fermare quella che potrebbe rivelarsi come un’apocalisse planetaria. Ma in questa ardua missione non sarà solo, in suo aiuto accorrerà un partner. L’unico modo per salvare il mondo sembra essere racchiuso in una misteriosa parola, Tenet. Per fronteggiare la minaccia globale, infatti, i due agenti speciali dovranno svolgere le loro azioni in qualcosa al di là del tempo reale e dovranno essere in grado di attuare una manipolazione temporale, nota come inversione.

Il trailer

 

Leggi la recensione di Tenet

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.