fbpx
Connect with us

Disney+ Film

Disney+ : i titoli di Luglio

Le grandi novità di Luglio della piattaforma streaming, dalle nuove stagione di Grey's Anatom e Station 19 su Starz, all'atteso film Black Widow con Scarlett Johansson e Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Publicato

il

Disney+ per il caldo mese di Luglio offre ai suoi abbonati grandi titoli di serie e film! Dall’attesissimo Black Widow con Scarlett Johansson alla nuova stagione di Grey’s Anatomy  fino alla nuovissima serie Monsters &Co.

Ecco tutti i titoli di Luglio!

Disney+ Luglio: i film

Black Widow – 9 Luglio con accesso Vip

1995. In una piccola cittadina dell’Ohio vive Natasha, una bambina dai capelli blu e dallo spirito indomito. Ha una sorella minore, Yelena, con la quale si diverte e che tende a proteggere da ogni pericolo. Una sera però i genitori, Melina e Alexei, le obbligano a scappare a bordo di un velivolo, mentre vengono inseguiti e bersagliati di proiettili.
Black Widow con Scarlett Johansson, Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour uscirà in sala il 7 luglio 2021 e in streaming su Disney+ (con Accesso VIP) il 9 luglio.
Leggi la recensione di Black Widow

L’amica degli squali – 23 Luglio

Per la rassegna Squalomania, arriva L’amica degli squali, il nuovo Disney+ Movie Original.

Jungle Cruise – 30 Luglio con accesso Vip

Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.
Con  Dwayne Johnson ed Emily Blunt, il film sarà in sala il 28 Luglio e in streaming su Disney+ il 30 Luglio.

Jungle Cruise: il nuovo Trailer del Film Disney

Disney+ Luglio: le serie

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! – 7 Luglio

Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University con il sogno di diventare uno Spaventatore, trova lavoro alla Monsters & Co. e scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere.
Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

Guarda il trailer della serie 

Marvel Studios Legends Episodio 9: Black Widow – 7 Luglio

La serie ripercorre in modo appassionante le vicende degli eroi e villain Marvel, ponendo le basi per le nuove avventure. La protagonista dell’episodio è Black Widow.

Race To The Center Of The Eart – 14 Luglio

Disponibile su Disney+ dal 14 Luglio, Race to the center of ther eart è un reality che segue quattro squadre in diverse parti del mondo alle prese con un viaggio per raggiungere il centro del pianeta.

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di Loki – 16 Luglio

La docuserie mostra la costruzione delle serie e dei film Marvel Studio in uscita. L’episodio del 16 Luglio è dedicato a Loki.
Scopri tutte le informazioni e leggi la recensione della prima stagione di Loki.

I segreti delle attrazioni Disney – 21 Luglio

Dwayne Johnson, Dany Garcia e Brian Volk-Weiss producono la serie originale che mostra cosa ci sia dietro la magia dei parchi a tema Disney. Dagli anni ’50 a oggi, da Jungle Cruise a Star Wars : Galaxy Edge, le attrazioni dei parchi hanno stupito milioni di persone. Ecco come ci sono riuscite.

Turner e il casinaro – 21 Luglio

Quando un ambizioso e riservato US Marshall eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che il cane non era altri che il partner di cui aveva bisogno.
Turner il casinaro vede Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film del 1989.

Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – 21 Luglio

Peter Parker, Gwen Stacy e Miles Morales formano il team Spidey e insieme si imbarcano in avventure eroiche per proteggere la loro comunità e salvare la giornata a chi è in difficoltà.

Punti di svolta – 28 Luglio


Robin Roberts intervista in ogni episodio di questa serie una, o più, donne di Hollywood. Ogni episodio è un racconto profondo e pieno di emozione. Segui storie mai sentite prima su come queste pioniere si siano trovate faccia a faccia con la loro vulnerabilità.

Disney + Luglio : Star

Le serie

Grey’s Anatomy – 9 Luglio

 

La nuova stagione segue i medici del Grey Sloan nel tentativo di svolgere il loro lavoro durante la pandemia. La diciassettesima stagione, composta di diciassette episodi, serba agli spettatori grandi sorprese.

9-1-1 – 9 Luglio

Dal 9 Luglio saranno disponibili tutti gli episodi della terza e quarta stagione.
Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, 9-1-1 è interpretata da Angela Bassett, Connie Britton, Peter Krause e Jennifer Lowe Hevitt. 

Station 19 – 21 Luglio

Nata come spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19 segue le giornate di lavoro della squadra di pompieri di Seattle.
Dal 21 Luglio online tutti gli episodi della terza e quarta stagione. La serie, creata e prodotta da Shondaland, avrà una quinta stagione.

Starz : altri film

 

Alita – 7 Luglio

Ambientato nel 26a secolo, Alita è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Con Rosa Salazar e Christoph Waltz, è diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau. 

e nel catalogo si aggiungono :

  • Chronicle – Josh Trank
  • I love Shopping – P.J. Hogan
  • Atto di fede – Roxann Dawson
  • Allarme rosso – Tony Scott

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.