fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Joaquin Phoenix e Rooney Mara nel film di Lynne Ramsay

I due attori tornano a lavorare insieme dopo l'esperienza di Mary Magdalene

Pubblicato

il

Joaquin Phoenix e Rooney Mara saranno i protagonisti di Polaris , il prossimo film dell’acclamata scrittrice e regista Lynne Ramsay. La Ramsay ha all’attivo nel corso di 22 anni solo quattro pellicole tra cui “…E ora parliamo di Kevin”, ma ogni suo lavoro ha ricevuto buone critiche.

La regista ha rivelato la notizia tramite The Film Stage mentre partecipava al Valencia International Film Festival per ritirare il premio Luna de Valencia, che segnerà il suo secondo film con Phoenix dopo il thriller psicologico del 2017 You Were Never Really Here .

Non si hanno dettagli sulla trama, ma in base a come si è rivelata la loro ultima collaborazione creativa, la prospettiva di riunire Ramsay e Phoenix è interessante.

Ramsay ha detto su Phoenix:

È pazzo, ma è il miglior attore che abbia mai incontrato. Tutto ciò che fa sul set ha una ragione. È molto più difficile quando ti viene in mente un’idea originale come questa, ma è impossibile non emozionarsi quando si prepara un film con Joaquin.”

Coppia anche nella vita reale, Phoenix e Mara erano stati già insieme sul set nel film Mary Magdalene.

 Phoenix  non è stato visto sullo schermo da quando ha vinto un Oscar come miglior attore in Joker , mentre l’ultima interpretazione di Rooney Mara è proprio nel dramma biblico su Maria Maddalena rilasciato nella primavera del 2018.

Tuttavia, entrambi stanno tornando al cinema con molti progetti . Phoenix ha in cantiere  C’mon C’mon di Mike Mills e sta attualmente girando Disappointment Blvd di Ari Aster .  Con Ridley Scott sta girando il film storico epico Kitbag nei panni di Napoleone Bonaparte e allo stesso tempo pensa ad un sequel di Joker .

La Mara, nel frattempo si è unita al cast dell’ adattamento letterario di Sarah Polley di Women Talking solo pochi giorni fa ed è stata diretta da Guillermo Del Toro in “Nightmare Alley” con Bradley Cooper e Cate Blanchett .

Infine la Ramsay girerà gli adattamenti di un racconto di Margaret Atwood e del romanzo “La bambina che amava Tom Gordon” di Stephen King.

fonte Collider

Leggi anche:

Joaquin Phoenix sarà Napoleone per Ridley Scott

Joaquin Phoenix nel nuovo film di Ari Aster Disappointment Blvd. prodotto da A24

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers