fbpx
Connect with us

AppleTv+ SerieTv

‘Central Park’ la commedia musicale di animazione su AppleTV

La seconda stagione di Central Park, la serie musicale animata scritta e doppiata da Josh Gad, racconta le vicende della famiglia Tillerman e i suoi tentativi di salvare il parco! Su AppleTV+ il 25 Giugno

Pubblicato

il

la seconda stagione della commedia musicale d’animazione Central Park arriva il 25 Giugno su AppleTV+.

Nominata gli Emmy e ai NAACP Image Award, i primi tre episodi saranno subito disponibili, i restanti cinque usciranno ogni venerdì.

Central Park è scritto e prodotto da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. La serie è prodotta per Apple da 20th Television.

La serie segue la famiglia Tillermans, composta da Owen e Paige.  Owen, che amministra il parco, e sua moglie Paige, giornalista, crescono i figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo, difendendosi dalla ricca ereditiera Bitsy Brandenham che, insieme all’assistente Helen, vuole trasformarlo in condomini.

La trama della seconda stagione

La famiglia Tillerman continua a navigare vivendo e prendendosi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è sfidato da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto con un sorriso stampato in faccia. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.

Le voci di Central Park 

La serie annovera un grande cast. A dare le loci ai personaggi infatti ci sono: Josh Gad, Leslie Odom Jr. (premiato agli Emmy per la parte), Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci.

Leggi : Tutte le novità e le conferme su Apple tv per questa nuova estate

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.