fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

La Sony annuncia le nuove date d’uscita di ‘Bullet Trian’ e ‘Oh Hell No’

Novità per i film con Brad Pitt e Jack Black

Publicato

il

sony nuove date

La Sony fa attendere ancora e propone nuove date di uscita di due suoi film: Bullet Train Oh Hell No.

La Sony e le nuove date per i due film

Una produzione interessante quella del Bullet Train di David Leitch interpretato da Brad Pitt. Sembra, però, che dovremo attendere ancora per vedere l’adattamento del romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka. La società Sony Pictures ha, infatti, rivisto i suoi piani distributivi. Almeno per quanto riguarda questo film e il Oh Hell No diretto da Kitao Sakurai, programmati entrambi per il 2022.

La nuova data di Bullet Train

Per Bullet Train la Sony ha proposto nuove date, o meglio una nuova data: quella dell’8 aprile 2022. In questo giorno dovrebbero arrivare nelle sale statunitensi anche Sonic the Hedgehog 2The Northman della Focus Features e un live-action Disney ancora senza titolo.

Il film racconterà la storia di un gruppo di assassini in viaggio sullo stesso treno per Tokyo. Accanto a Brad Pitt anche Joey KingAndrew KojiBrian Tyree HenryMichael ShannonAaron Taylor-JohnsonHiroyuki SanadaBenito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock.

Anche Oh Hell No cambia data

Per Oh Hell No, inizialmente previsto per il primo luglio, si parla invece del 17 giugno 2022. In contemporanea con l’uscita di Lightyear, con Chris Evans, ma soprattutto l’attesissimo Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo.

La commedia con Jack Black e Ice Cube vedrà il primo (Sherman, nel film) innamorarsi della madre dell’altro, Will. Uno spunto che promette scintille. Soprattutto se si considera che è affidato alla mano del regista del Bad Trip di Netflix e alla penna degli sceneggiatori Scot Armstrong, Tracy Oliver, Rodney Rothman e della Jessica Gao del prossimo She-Hulk.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.