Dal 1° giugno approda su Netflixuna nuova serie: StartUp.
StartUp su Netflix: di cosa parla
Quando tre improbabili partner commerciali mettono la loro idea tecnologica dalla parte sbagliata dei binari, la loro lotta per costruire una società non è niente in confronto alla loro lotta per rimanere vivi. Più nello specifico la serie parla dell’improbabile partnership commerciale tra tre personaggi. Da una parte un programmatore di nome Izzy (interpretato da Otmara Marrero) che crea una nuova forma di criptovaluta e ha bisogno di finanziamenti per lanciarla.Dall’altra il figlio di un riciclatore di denaro (Adam Brody) che usa il denaro sporco di suo padre per creare la società. E infine un signore della droga haitiano che vuole diventare legale (Edi Gathegi) che diventa il muscolo della squadra. C’è anche un intero gruppo di agenti governativi (interpretati da Martin Freeman e Mira Sorvino) che vogliono farli fuori, ma il problema è che anche loro sono disonesti a modo loro.
Il cast di StartUp su Netflix
Adam Brody (The O.C.) interpreta Nick Talman, un uomo d’affari tecnologico che cerca di salvare una società di criptovaluta riciclando il denaro del suo padre malversatore. Insieme a Brody, il cast include Edi Gathegi(House),Otmara Marrero(Clementine),Martin Freeman (Lo Hobbit – qui per la recensione del primo film, qui del secondo e qui del terzo) e Ron Perlman (Hellboy).
Altri nomi della serie
StartUp, adesso su Netflix, è stato creata da Ben Ketai, che ha anche creato la serie Chosen , con Milo Ventimiglia e Chad Michael Murray. Lo show è stato prodotto da FrancesLausell e Josh Corbin, insieme ai suoi attori, Adam Brody, Ron Perlman e Edi Gathegi.
Una serie piena di sorprese di casting e camei e da cui aspettarsi grandi cose.