fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Last night in Soho: ecco il primo teaser

Il film di Wright vede nel cast "la regina degli scacchi" Anya Taylor-Joy,

Publicato

il

last night in soho

Sta per arrivare il primo trailer di Last Night in Soho, l’attesissimo thriller horror diretto da Edgar Wright e interpretato da Anya Taylor-Joy star de La regina degli Scacchi.

Un teaser postato oggi sul profilo Twitter ufficiale del film annuncia che il trailer arriverà martedì 25 maggio.

Last Night in Soho  è stato penalizzato dalla pandemia che ne ha fatto ritardare l’uscita ad oltranza. Leggi la News sul film

Sarebbe dovuto uscire a settembre del 2020, per poi essere spostato ad aprile del 2021.

 Last Night in Soho è tratto da una sceneggiatura originale scritta dallo stesso  Wright con Krysty Wilson-Cairns. 

Cast Last Night in Soho

Oltre ad Ana Taylor-Joy nel cast troviamo Thomasin McKenzie, Matt Smith, Diana Rigg, Rita Tushingham e Terence Stamp.

Tre grandi attori britannici  funzionali alla trama in quanto vere  icone della Swingin’ London degli anni Sessanta, che è dove si ritrova la protagonista tutto a un tratto, viaggiando dai giorni nostri alla Londra di Mary Quant, dei Rolling Stones.

Trama e dichiarazioni

Siamo nel 2019, Eloise (McKenzie), una ragazza di campagna, arriva a Londra inseguendo il suo sogno di diventare stilista. Ma le cose non vanno esattamente come aveva sperato. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy (Anya Taylor-Joy) scopre anch’essa che i pavimenti lastricati d’oro della grande città hanno crepe che possono risucchiarti completamente.

last night in soho

 

Last Night in Soho è il risultato di 25 anni passati a vivere e lavorare a Soho”

ha dichiarato il regista Edgar Wright a Total Film.  Soho è il quartiere centrale che si estende tra Piccadilly Circus e Oxford Street. La leggendaria Carnaby Street è una delle strade più turistiche di Soho, anche se il fascino della zona è nei vicoli e nelle stradine ancora disseminate di sexy shop e sordidi strip club.

“Ho passato così tanto tempo a osservare l’architettura del quartiere chiedendomi cosa quei muri avessero visto, e a camminare per le sue strade a notte fonda. Oggi Soho è un quartiere gentrificato, ma ha ancora molti lati oscuri sotterranei. Soho è uno di quei posti dove ti basta stare fermo per un minuto per vedere accadere qualcosa di magico, strano od oscuro“.

Ecco intanto il teaser di Last Night in Soho :

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.