Il giorno prima del suo 75 ° compleanno, Cher ha regalato ai fan la notizia che un film biografico ufficiale sulla sua vita è in lavorazione.
Il film senza titolo è curato dalla Universal Pictures. .
Variety ha confermato che i produttori Judy Craymer e Gary Goetzman sono a bordo del progetto ed Eric Roth scriverà la sceneggiatura.
Cher ha annunciato il film in un tweet, scrivendo:
“Ok Universal sta facendo un film biografico con i miei amici JUDY CRAYMER, GARY GOETZMAN PRODUCING.”
Cher sará anche produttrice del film insieme a Craymer e Goetzman, con cui ha recentemente lavorato in “Mamma Mia! Here We Go Again nel 2018.
Come Cher menziona nel suo tweet, Roth ha scritto la sceneggiatura di” Forrest Gump “- che gli è valsa un Oscar nel 1995 – così come” A Star Is Born “del 2018 con Lady Gaga e Bradley Cooper.
A star is born di Bradley Cooper: Amore e Musica
Roth e Cher hanno già lavorato insieme nel film del 1987 “Suspect”.
Roth è attualmente impegnato nella produzione del prossimo film di Martin Scorsese “Killers of the Flower Moon”, e ha anche co-sceneggiato “Dune” di Denis Villeneuve che debutterà l’1 ottobre.
Cher icona della musica e del Cinema
Cher ha dominato la musica, il cinema, la televisione e il teatro durante i suoi sei decenni di carriera.
Vincitrice di un Emmy nel 2003 , di un Grammy nel 2000 per la migliore registrazione dance e di un Oscar come migliore attrice nel 1988 per il suo ruolo in “Moonstruck” , Stregata dalla luna di Norman Jewison.
Altri suoi ruoli celebri sono stati in Silkwood, con Meryl Streep e Kurt Russell, Le streghe di Eastwich, con Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer e Susan Sarandon e il piccolo cult Sirens, con Winona Ryder, in cui interpreta una mamma fuori dai tradizionali canoni.
Olympia Dukakis: addio all’attrice premio Oscar per Stregata dalla luna
Killers of the Flower Moon ecco la prima immagine del film di Martin Scorsese