fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Arnold Schwarzenegger protagonista di una nuova serie Netflix

L'attore, grande icona del Cinema, porterà nel serial quel mix di dramma e umorismo che hanno sempre contraddistinto i suoi personaggi

Publicato

il

Arnold Schwarzenegger si prepara  al grande ingresso in televisione con un progetto d’avventura e di spionaggio ancora  senza titolo. Si tratta di una serie su  Netflix.

Lo streamer ha annunciato oggi che la serie di spionaggio, proveniente da Skydance Television e Nick Santora (“Scorpion”) sarà interpretata dall’austriaco-americano e da Monica Barbaro di “The Good Cop”  .

Secondo la logline, lo spettacolo è incentrato su un padre e una figlia che scoprono di aver lavorato segretamente come agenti della CIA per anni.  Si rendono conto che la loro intera relazione è stata una bugia e che non si conoscono affatto.  Costretto a collaborare come partner, il serial mostrerà un Arnold Schwarzenegger che affronta le classiche dinamiche familiari universali in un contesto internazionale fatto di spie, azione fantastica e naturalmente umorismo.

Le dichiarazioni di Arnold Schwarzenegger

“I fan di tutto il mondo mi chiedono da anni un’avventura sfrenata come questa, e ora finalmente la riceveranno grazie ai nostri fantastici partner di Skydance e Netflix.

Sono più che eccitato di  iniziare a lavorare nello show con Nick e Monica e l’intera squadra “,

ha detto l’ex governatore repubblicano della California e bodybuilder in pensione in una dichiarazione che annunciava la serie.

Una serie in 8 episodi

Il dramma in otto episodi della durata di un’ora, è stato creato e prodotto da Santora (“Jack Reacher”, “The Fugitive”), che è anche showrunner.  Ha sviluppato l’idea originale come parte del suo accordo generale con Skydance Television.

Produttori esecutivi

I produttori esecutivi insieme a Santora sono David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance, così come Schwarzenegger.  Skydance Television ha un rapporto di lunga data  con l’attore,  attraverso film come “Terminator Genesys” e “Terminator: Dark Fate”.

Arnold Schwarzenegger una delle star più iconiche

Arnold Schwarzenegger

COMMANDO, Arnold Schwarzenegger, Alyssa Milano, 1985, TM & Copyright (c) 20th Century Fox Film Corp. All rights reserved.

Schwarzenegger è una delle star d’azione più iconiche di tutti i tempi, avendo recitato in blockbuster come  “True Lies”, “Total Recall”  Commando ” e “Eraser”, nonché in ruoli comici, in film come “Twins”, “Kindergarten Cop  , “Junior “.

Tanti i personaggi leggendari da lui interpretati.  Da Conan il Barbaro al Terminator di Cameron fino al marine di Predator, é una lunga lista di ruoli indimenticati.

Proprio il mix di azione e humor  ha sempre contraddistinto i suoi personaggi decretandone  il grande successo.

La Barbaro reciterà invece nel prossimo sequel di “Top Gun” al fianco di Tom Cruise. 

Tra i suoi precedenti impegni televisivi ricordiamo Stumptown e” Splitting Up Together “,” The Good Cop “di Netflix,” UnREAL “di Lifetime e” Chicago P.D “della NBC.

Terminator: Netflix annuncia una serie anime

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Commenta