fbpx
Connect with us

Latest News

The Boys 3: primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Rilasciata le prime immagini dal set della nuova stagione della serie

Publicato

il

Ackles the boys 3

Lo showrunner e sceneggiatore di The Boys Eric Kripke ha recentemente twittato una foto di Jensen Ackles fuori da un camerino targato “Soldier Boy” sul set della serie Amazon Original. Il tweet menziona la famosa serie Supernatural, in cui Ackles ha recitato, ed è il benvenuto ufficiale all’attore in una serie a tema Super dai toni più raccapriccianti e grotteschi.

ATTENZIONE: seguono spoiler della stagione 2 di The Boys.

ackles the boys 3

The Boys: dove eravamo rimasti prima di Ackles

Soldier Boy è un personaggio con una storia piuttosto misteriosa anche nel fumetto. Nel 1944, quando il Composto V era già stato perfezionato dal Dr. Vought, a Soldier Boy era già stato iniettato. Viene inviato in Germania per uccidere soldati tedeschi in enormi quantità. Soldier Boy resta un eroe in vista della Vought International per diverso tempo, incrociando perfino la strada di Lady Liberty (Stormfront), attualmente deceduta. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, è diventato il primo supereroe ad aver guadagnato e mantenuto la celebrità grazie alle sue gesta sul campo di battaglia.

La parola allo Showrunner

Kripke ha rilasciato questa dichiarazione riguardo al personaggio:

Da bambino, avevo un folle, impossibile sogno: dare a Jensen Ackles un impiego stabile. Sono felice di dire che quel sogno si è realizzato… Jensen è un attore straordinario e una persona persino migliore, che odora di biscotti al cioccolato appena sfornati, e lo considero un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primo Supereroe, darà al personaggio humor, pathos e pericolosità. Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys.

Amazon deve ancora rilasciare una data ufficiale per la messa in onda di The Boys 3, ma le riprese sono ben avviate e gli spettatori attendono con ansia di vedere Ackles nella famigerata scena dell’herogasm confermata nella stagione in arrivo. Date un’occhiata al tweet qui sotto.

Fonte: collider.com

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.