fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Snake Eyes : il primo trailer del film su un nuovo eroe

Il film ruota attorno agli inizi del suo personaggio , quando Snake Eyes diventa uno dei membri originali dell'unità militare speciale GI Joe.

Publicato

il

snake eyes

La Paramount Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di  Snake Eyes , il prossimo  spinoff di GI Joe   (Robert Schwentke ).

Produzione Metro Goldwyn- Mayer, Skydance Media, Entertainment one, Di Bonaventura Pictures.

Snake Eyes è un personaggio immaginario del G.I. Joe: linea di giocattoli, fumetti e serie animate di un vero eroe americano. È uno dei membri originali e più popolari del G.I. Joe Team, ed è più noto per i suoi rapporti con Scarlett e Storm Shadow. L’eroe è uno dei personaggi più importanti del G.I.

La pellicola ruota proprio attorno agli inizi del suo personaggio , quando Snake  diventa uno dei membri originali dell’unità militare speciale GI Joe. È stata anche rilasciata una nuova featurette sulle origini del film, che ha puntato i riflettori sui contributi dello scrittore di fumetti  Larry Hama .

Snake Eyes: alle origini di GI Joe

Il film viene pubblicizzato come una storia che racconta le origini (il suo titolo ufficiale è  Snake Eyes: GI Joe Origins ) e si inoltrerà nel retroscena di un personaggio tipicamente noto  per essere un combattente letale che indossa sempre una maschera.

Sarà interessante vedere esattamente cosa succede nella storia  e che cosa lo spinge alla fine a indossare quell’elmo che gli oscura il viso. 

snake eyes

henry-golding-snake-eyes-gi-joe-origins-image-(2)

Snake eyes la trama

Il film vede Henry Golding nei panni di Snake Eyes, un tenace solitario che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede apparente. All’arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes la tecnica del guerriero ninja fornendo anche qualcosa che desiderava: una casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono rivelati, l’onore e la fedeltà dell’uomo saranno messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini. 

Il cast

Diretto da Robert Schwentke ( Red , RIPD ) e scritto da Evan Spilotopoulos ( The Huntsman: Winter’s War, Beauty and the Beast ), il film ha come protagonista Henry Golding ( Crazy Rich Asians , A Simple Favor ). Il film è interpretato anche da  Andrew Koji ( Warrior ) nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó ( Money Heist ) nei panni di The Baroness, Samara Weaving ( Ready or Not ) nei panni di Scarlett. Haruka Abe (Crudelia ) come Akiko, Tahehiro Hira ( Ace Attorney ) come Kenta e Iko Uwais ( The Raid ) come Hard Master. Il film è prodotto da  Stephen Davis , Lorenzo di Bonaventura , Josh Feldman e Brian Goldner .

L’ uscita  è attualmente prevista per il 23 luglio. Guarda il primo teaser trailer :

 Qui per la nuova featurette:

Fonte Collider

Leggi anche

Guida alle prossime uscite dei film sui Supereroi dal 2021 al 2023

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Snake eyes

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Paramount Pictures
  • Nazionalita: Usa
  • Regia: Robert Schwentke
  • Data di uscita: 23-July-2021