fbpx
Connect with us

Latest News

Blindspotting: data d’uscita, trailer e trama

La serie dramedy che vuole raffigurare la complicata e affascinante Oakland.

Publicato

il

Blindspotting

Arriva presso il servizio di streaming STARZPLAY Blindspotting, la serie continuativa degli eventi dell’omonimo film uscito nel 2018.

Blindspotting è prodotta da Rafael Casal (Bad Education) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton), entrambi protagonisti, produttori e sceneggiatori del sopracitato film.

La trama di Blindspotting

Con Blindspotting Casal e Diggs hanno raccontato la San Francisco Bay Area in una maniera molto personale, prestando particolare attenzione alla cultura e alle comunità che costituiscono il cuore della vita a Oakland.

La serie riprende la narrazione a partire da sei mesi dopo la scena finale del film. La protagonista, Ashley, vive una tranquilla vita borghese fino a quando il marito viene improvvisamente incarcerato. Ashley cade in un crisi esistenziale che sfocia tra isteria e comicità quando è costretta a vivere con la madre e la sorella di Miles.

Il cast

Ashley è interpretata da Jasmine Cephas Jones (vincitrice di un Emmy per il suo ruolo in #FreeRayshawn). La sorellastra di Miles, Trish, è interpretata da Jaylen Barron (Shameless) mentre il ruolo della madre, Rainey, è affidato alla premio oscar Helen Hunt (Qualcosa è cambiato, Innamorati pazzi).

Tra gli altri membri del cast figura l’artista musicale Benjamin Turner nel ruolo di Earl, un ragazzo appena uscito dal carcere in libertà vigilata. Candace Nicholas-Lippman interpreta Janelle, una cara amica di Ashley appena ritornata dopo essere stata all’estero per anni. Atticus Woodward interpreta invece Sean, l’energico figlio di Ashley e Miles.

Quando e dove vedere Blindspotting?

Blindspotting uscirà in anteprima mondiale domenica 13 giugno su STARZPLAY, il servizio di video on demand di Starz (Lionsgate).

È possibile accedere a STARZPLAY tramite i canali Prime Video su smart tv mentre è disponibile un’apposita applicazione per i dispositivi iOs e Android.

Aspettiamo con ansia l’uscita di questa commedia drammatica, fiduciosi che possa catturare nuovamente gli elementi che hanno reso speciale il film originale.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Blindspotting

  • Data di uscita: 13-June-2021