fbpx
Connect with us

Latest News

Stranger Things stagione 4 nuovo trailer e anticipazioni

Ecco il primo trailer ufficiale esteso della nuova attesa quarta stagione di Stranger Things, il serial cult firmato Netflix

Publicato

il

stranger things 4

Come per le altre  anche Stranger Things stagione 4 dimostrerà  che non tutto è come sembra. La serie cult targata Netflix si prepara a stupire ancora una volta. 

Stranger Things stagione 4. Dove eravamo rimasti?

Abbiamo visto la banda l’ultima volta nel 2019 – luglio 1985 – per l’epica resa dei conti contro il Mind Flayer nell’incontaminato Starcourt Mall. Il finale della terza stagione si è chiuso con lo sceriffo Jim Hopper (David Harbour) apparentemente morto, la famiglia Byers che ha lasciato la città e la struttura dei russi distrutta, almeno per ora. Undici (Millie Bobby Brown) ha lasciato Hawkins insieme a Joyce (Winona Ryder) e alla sua famiglia. Un accorato addio a Mike e al resto del gruppo ha siglato l’epilogo di una stagione intensa e piena di colpi di scena. 

Stranger Things stagione 4: nuovo teaser

Il nuovo teaser dimostra che le cose sono andate storte da allora. Per prima cosa, Undici (Millie Bobby Brown) sembra essere chiusa dietro una porta proprio nel tipo di istituto in cui è stata cresciuta.

“Undici, stai ascoltando?” dice una voce, facendo spalancare i suoi occhi.

Si presume che la voce sia Papa, alias il dottor Martin Brenner, l’ex scienziato del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti che ha allevato soggetti di prova all’Hawkins Lab, tra cui Undici/Eleven. Gran parte della clip esamina una cupa sala giochi di bambini che rispecchiano Undici della Stagione 1. Tutti indossano la testa rasata e camici da ospedale mentre giocano con vari giochi e giocattoli. Vengono interrotti quando un uomo dai capelli bianchi in abito grigio entra, mostrato solo da dietro. Lo chiamano “papà”.

“Oggi, ho qualcosa di molto speciale in programma per te”, dice loro mentre la clip ruota verso una stanza contrassegnata con “11.”

Hopper in Russia

Un teaser nel febbraio 2020 ha confermato il più grande sospetto dei fan: Hopper è vivo. Con la didascalia “Dalla Russia con amore“, la clip si è concentrata su una ferrovia innevata costellata di operai sorvegliati da ufficiali russi. Finisce su un operaio che si ferma per asciugarsi la fronte: una Hopper rasata.

Stranger Things 4: sarà la stagione più dark?

A novembre, è stato fornito un po ‘più di informazioni sulla nuova stagione con l’annuncio di otto nuovi membri del cast, inclusi i personaggi abituali della serie Jamie Campbell Bower (“Sweeney Todd”), Eduardo Franco (“Booksmart”) e Joseph Quinn (“Catherine the Great” “). Le descrizioni dei personaggi alludevano al fatto che almeno una parte della stagione 4 si svolgerà in Russia, le cui menti malvagie sono state continuamente dietro il caos dell’era della Guerra Fredda in Hawkins. Nessuna notizia certa sull’uscita della 4 stagione come rivelato anche da Finn Wolfhard, uno dei membri più importanti del cast.

Variety fonte

Stranger Things 4: i timori dei fan confermati da Finn Wolfhard

Leggi altro su Stranger Things

Guarda il nuovo teaser 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.