fbpx
Connect with us

Latest News

Netflix rilascerà circa 30 film tra aprile e agosto. Ecco un assaggio di quello che vedremo

In totale, Netflix rilascerà circa 30 film tra aprile e agosto, mantenendo la promessa di consegnare nuovi film ogni settimana per un anno intero.

Publicato

il

Oltre a The Kissing Booth 3 la prossima programmazione estiva di Netflix ha qualcosa per tutti gli amanti del cinema,  con commedie romantiche, thriller ricchi di azione e documentari frizzanti.

La piattaforma streaming, ha rilasciato un’anteprima delle sue offerte per la stagione dei popcorn 2021, un elenco che include il capitolo finale della trilogia The Kissing Booth, il commovente dramma di Kevin Hart Fatherhood, Bob Ross: Happy Accidents, Betrayal & Greed e il film di rapine con gli  zombi di Zack Snyder Army of the Dead.

Netflix Film

La programmazione dei Film Netflix è iniziata con Things Heard and Seen, un film horror con Amanda Seyfried, uscito il 29 aprile, seguito da The Mitchells vs. the Machines, una commedia animata dei produttori di Spider-Man: Into the Spider-Verse Phil Lord e Christopher Miller, disponibile dal 30 aprile.

Da maggio il debutto di The Woman in the Window, diretto da Amy Adams, un adattamento molto atteso su un agorafobo che ha ricevuto particolare interesse suscitato dall’ultimo anno di pandemia. È in uscito anche Monster, un dramma intimo con John David Washington e Kelvin Harrison Jr.

The Kissing Booth 3: in arrivo nei mesi estivi

A giugno e luglio, la coda di Netflix presenterà il film in  animazione America: the Motion Picture, insieme a Trollhunters: Rise of the Titans di Guillermo del Toro. Tra i titoli in programma per agosto: The Kissing Booth 3 e He’s All That, un remake della commedia romantica per adolescenti del 1999 She’s All That.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.