fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Gal Gadot nel film di fantascienza Meet Me in Another Life

Gal Gadot, già interprete di Wonder Woman, sarà produttrice e reciterà nell’adattamento cinematografico del nuovo romanzo d'esordio di Catriona Silvey Meet Me in Another Life.

Pubblicato

il

Gal Gadot, già interprete di Wonder Woman, sarà produttrice e reciterà nell’adattamento cinematografico del nuovo romanzo d’esordio di Catriona Silvey Meet Me in Another Life.

Il libro è uscito solo da pochi giorni, ma sembra essere così interessante che ne sono stati comprati subito i diritti per farne un film.

Trama del film

Si tratta di un racconto di fantascienza che segue lo scorrere degli incontri di un uomo e una donna in molteplici versioni diverse della realtà. I due  si conoscono per caso in una città straniera. Tuttavia, nonostante un tragico incidente, continuano a rivedersi nei reciproci percorsi nel tempo e nello spazio diventando amici, colleghi, amanti e nemici. Cercheranno allora insieme di scoprire perché il destino continua a riunirli così spesso in circostanze così diverse.

Gadot, che è tra le attrici più pagate di Hollywood, crede fortemente nel progetto che le permetterà di cimentarsi per la prima volta in un ruolo più drammatico. Un territorio inesplorato per un’ attrice che finora si è espressa solo con personaggi di azione.

Tuttavia, potrebbe volerci molto tempo prima che l’adattamento letterario entri in produzione, dato il suo fitto programma di impegni.

Tutti i film in uscita di Gadot

Gadot ha infatti in uscita entro la fine dell’anno un nuovo film di Netflix al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

L’attrice ha inoltre acquisito i diritti del thriller di spionaggio Heart of Stone e,,  se ciò non bastasse, è impegnata nel sequel misterioso Death on the Nile che sarà pronto il prossimo febbraio.

Gal Gadot futura Cleopatra?

Sembra inoltre che Gadot voglia girare con la regista Patty Jekins, che l’ha già diretta in Wonder Woman, una nuova versione della storia di Cleopatra.

Malgrado un’ agenda molto impegnativa, il film Meet Me in Another Life rappresenta una sfida entusiasmante e diversa per l’attrice,  che gli si dedicherà sicuramente con particolare attenzione.

Believe in Wonder: la campagna per celebrare Wonder Woman

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Meet Me in Another Life

  • Genere: fantascienza romantico
  • Nazionalita: USA