Patrick Dempsey si è raccontato in un’intervista esclusiva. Ha parlato del suo ultimo saluto a Grey’s Anatomy (qui per dove vedere la serie e qui per un altro ritorno) e della sua prova di canto nel sequel di Come d’incanto.
Patrick Dempsey e l’ultimo saluto a Grey’s Anatomy
L’attore è apparso nell’episodio della scorsa settimana quando Meredith (Ellen Pompeo) sogna che lei e Derek si sposino finalmente su una spiaggia. Sembra proprio che quella sia stata l’ultima apparizione del dottore nella serie drammatica della ABC.
Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito: “Ho pensato che fosse un bel modo per chiuderla. L’intenzione era di dare davvero alla gente un po’ di speranza perché sono una coppia così iconica. Abbiamo perso così tante persone quest’anno, il pensiero di avere degli angeli che aleggiano intorno a noi e che si prendono cura di noi è un buon messaggio da mandare in un mondo così tetro in cui viviamo. Quindi, per tutti noi, è stato un bellissimo finale per questa storia. Sono così grato di averlo fatto e felice che i fan l’abbiano davvero amato”.
Nell’intervista, poi, l’attore americano, a proposito di un eventuale ulteriore ritorno, ha affermato che non si può “mai dire mai” con questo show. Anche se girare quella che, al momento, sembra essere l’ultima scena è stato emozionante. Ma anche incoraggiante per gli spettatori.
Patrick Dempsey nel sequel di Come d’incanto
Si è detto molto entusiasta l’interprete dell’avvocato Robert riguardo il sequel di questo film. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Ho parlato con il regista [Adam Shankman]. La storia sta migliorando sempre di più. C’è un grande cast che si sta riunendo. E tanti numeri musicali dove posso cantare e ballare. Lavorare di nuovo con tutti dopo 14 anni è davvero eccitante. Abbiamo bisogno di un po’ di evasione in questo momento. Abbiamo bisogno di quelle commedie romantiche e di quei musical per far uscire la gente dalla depressione in cui ci troviamo.”
Fuori dagli schemi del tipico film Disney Come d’incanto tornerà sullo schermo per emozionare il pubblico.
Nell’intervista Patrick Dempsey ha anche parlato della sua preparazione vocale e di danza in vista del film. “Ho appena finito la seconda stagione di Diavoli a Roma. Ora posso concentrarmi al 100% su quello. Canterò per la prima volta. Non ho mai cantato in pubblico – per un motivo. Quindi abbiate pazienza. Spero che i fan lo accolgano. Ma mi hanno preparato per il successo e i testi sono davvero divertenti. I numeri hanno una grande coreografia. E la premessa sarà interessante.”