Imperdibili i film da Oscar che Sky offre ai suoi abbonati, premiati di recente nella lunga notte del 25 aprile scorso (qui per leggere tutti i premiati).
Tanta scelta tra i film premiati agli Oscar che arrivano su Sky
Mercoledì 5 maggio in prima visione su Sky Cinema Due alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile on demand arriva l’acclamato Minari, di Lee Isaac Chung, con Yuh-Jung Youn, prima coreana a vincere la statuetta come miglior attrice non protagonista (qui per le candidate nella stessa categoria). Film rivelazione di questa stagione cinematografica. Già vincitore del Golden Globe come miglior film straniero e del Gran Premio della Giuria e del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival.
Altri film protagonisti agli Oscar approdano su Sky
Oscar per i migliori effetti speciali a Andrew Jackson, David Lee, Andrew Lockley e Scott Fisher per Tenet, lo spy action di Christopher Nolan che manipola le leggi del tempo. Un agente segreto viene reclutato da un’organizzazione segreta e addestrato per una missione contro un’apocalittica minaccia planetaria. Il film è disponibile su Sky Primafila e prossimamente su Sky Cinema.
Altre proposte
Due statuette per Judas and the black Messiah, di Shaka King, disponibile su Sky Primafila PREMIERE. Quella per miglior attore non protagonista (qui per tutti i candidati nella categoria) a Daniel Kaluuya e per la miglior canzone originale al brano Fight for you con musica e testi di HER. Ambientato a Chicago alla fine degli anni 60 è la storia di un informatore sotto scacco dell’FBI che diventa un infiltrato nel Black Panther Party. La sua missione è avvicinarsi al leader Fred Hampton per favorirne la cattura.