fbpx
Connect with us

Latest News

NCIS Los Angeles: rinnovato per la stagione 13, e previsto spinoff di NCIS Hawaii

CBS è pronta al rinnovo di una serie storica con la previsione di nuovi progetti

Pubblicato

il

ncis los angeles

Il franchise NCIS tornerà a tre serie sulla CBS la prossima stagione. La rete ha rinnovato il veterano NCIS: Los Angeles per una 13° stagione e ha dato ordine per uno spinoff al femminile di NCIS: Hawaii.

Si uniranno alla serie madre NCIS, che è stata recentemente rinnovata per la prossima stagione, la 19esima. L’aggiunta di NCIS: Hawaii riempirà il vuoto della partenza di NCIS: New Orleans, che sta concludendo la sua settima stagione. Tutte le serie NCIS sono prodotte da CBS Studios.

NCIS Los Angeles: tra conferme e uscite di scena

Con il ritiro di NCIS: Hawaii, la CBS lancerà nuove puntate delle sue tre più grandi serie procedurali degli ultimi due decenni la prossima stagione, CSI: Vegas, NCIS: Hawaii e FBI: International.

NCIS: Los Angeles è stata l’unica serie drammatica affermata e molto apprezzata della CBS che non ha fatto parte del recente rinnovo di massa.

Oltre a NCIS Los Angeles, ecco NCIS Hawaii

Creato dagli showrunner di NCIS: New Orleans Christopher Silber e Jan Nash e dallo scrittore-produttore di SEAL Team Matt Bosack, NCIS: Hawaii ha già inviato i suoi contatti per il protagonista.

Ambientata nell’Aloha State, la serie segue il primo agente speciale femminile al comando dell’NCIS Pearl Harbor e la sua squadra mentre bilanciano il dovere verso la famiglia e il paese, indagando su crimini di grande importanza che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale e i misteri dell’isola stessa.

A differenza dei colleghi NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans, NCIS: Hawaii non è stato introdotto come uno spinoff piantato da una delle altre serie NCIS. CBS ha adottato un approccio simile con FBI: International.

Larry Teng, che ha un accordo complessivo con CBS Studios e ha diretto cinque episodi di NCIS: Los Angeles, dirigerà e produrrà l’episodio di apertura. Nel 2013, Teng ha visitato lo stato per la prima volta per dirigere un episodio di Hawaii Five-O della CBS.

La nascita del franchise NCIS

Il franchise NCIS è stato lanciato con la serie madre del 2003 con Mark Harmon. Dopo diciotto stagioni, rimane la serie drammatica più vista in televisione. Lo spinoff NCIS: Los Angeles, guidato da LL Cool J e Chris O’Donnell, ha debuttato nel 2009. Rimane uno dei drammi più seguiti sulla CBS.

Con NCIS: Hawaii, i CBS Studios avrebbero utilizzato la vasta base di produzione sulle isole costruita per Hawaii Five-O. Mentre quella serie era ancora in onda, la CBS ha aggiunto una seconda serie drammatica basata sulle Hawaii dai CBS Studios, Magnum P.I., che avrebbe creato potenziali opportunità di crossover con NCIS: Hawaii. NCIS: Los Angeles ha precedentemente fatto un episodio hawaiano come parte di un episodio crossover 2012 con Hawaii Five-O. L’episodio presentava le star LL Cool J e O’Donnell che visitavano il 50° stato come parte di un caso.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers