I Marvel Studios hanno finalmente svelato la nuova sinossi ufficiale del cinecomic Eternals(Gli Eterni), e con essa la collocazione temporale in cui sarà ambientato.
Grande attesa per Eternals
Eternals è forse uno dei film più attesi dai fan del Marvel Cinematic Universe visto che porterà sicuramente un’ondata di novità nell’MCU. Sul web sono state diffuse nuove illustrazioni che mostrano le nuove sembianze del Celestiale già introdotto in Guardiani della Galassia. Il film è tratto dal fumetto Eterni, ideato da Jack Kirby e pubblicato per la prima volta nel 1976. Sarà diretto da Chloé Zhao (al momento “impegnata” nell’attesa per gli Oscar dove il suo Nomadland sembra tra i favoriti – qui per tutte le nomination). La sceneggiatura, invece, è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.
La trama di Eternals
Eternalsha come protagonista un nuovo eccitante team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che stanno vivendo sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li obbliga a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti. Eternalssi svolge nel passato e racconta, quindi, lo scoppio di una guerra tra alcuni dei primi esseri nell’universo.
Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente uguali a noi, hanno abilità straordinarie. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. In seguito a questi esperimenti vennero alla luce degli individui dotati di superpoteri che si opposero ai Celestiali, il cui nome era Devianti. La terribile guerra si è protratta per millenni con l’obiettivo di stabilire la supremazia di una delle due razze.
Il cast
Tra le varie notizie è stato anche ufficializzato il ruolo dei vari attori impegnati nel cast con le rispettive caratteristiche principali.
L’incredibile cast di Eternals comprende, oltre alla protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Athena, anche Richard Madden nel ruolo del potente Ikaris, compagno della protagonista. Accanto a loro Gemma Chan che è Sersi e ama l’umanità, Kumail Nanjiani nella parte di Kingo che possiede dei poteri cosmici e Lauren Ridloff che sarà la super-veloce Makkari. Ma ancora Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh che interpreterà la sempre giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh e Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig. Kit Harington è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman.
Il trailer di Eternals
Quando esce Eternals?
Il film fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.
L’uscita di Eternals, inizialmente prevista per il 2020, è stata rimandata a novembre 2021, con la speranza di vederlo finalmente al cinema sul grande schermo.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers